cassetti confusi

cassetti confusi
A SCUOLA DALLO STREGONE

domenica 23 giugno 2013

SUMMER 68 - 013


Ritorna SUMMER'S CONFUSED DRAWERS

UN CALOROSO SALUTO !!
Post - Cartolina dal deserto




Pink Floyd - Summer 68

giovedì 13 giugno 2013

BUON COMPLEHYDE!

Una breve apparizione per salutare tutti , per dire che ci sono  ancora e che riprendero'  a frequentare il blog con piu' assiduità..  Rovistando nei miei cassetti ho trovato queste foto, testimonianze di momenti particolari delle mia travagliata esistenza


I miei primi amici, i ragazzi della via Pàl, che mi insegnarono a squartare i topi a mani nude.

Prince - Musicology


Poi cominciai a vivere di espedienti. Come furti di auto, moto e simili..

Dopo aver messo un po' di soldi da parte mi trasferii a Firenze, dove frequentando i laboratori della facoltà di Biologia, realizzai i primi esperimenti .  Spesso, per le mie trasformazioni, entravo in quelle cabine dove si scattavano e si sviluppavano le foto in pochi minuti..




Mi piacerebbe continuare il racconto ma , in questo momento, non posso. Un caro  saluto a tutti coloro che mi seguono. Ci rivedremo presto!


venerdì 7 giugno 2013

COLORA, ANIMALE!

Colora animale, colora , chiudi la bocca e inghiotti la tua saliva! 



Non mi sento di poter dire tanto su questo e simili episodi. Agghiaccianti.Da rimanere senza respiro.
Anche perchè mi abbandonerei a turpiloqui o sproloquierei su sistemi di vendetta piu' o meno raffinati...

Per capire la mi rabbia bisogna guardare questo video


domenica 2 giugno 2013

A SHORT TRIP



Vi prego di scusare la mia latitanza: ho bisogno di rubare il tempo ai blog, miei e dei miei amici, e dedicarlo  al mio lavoro che non posso trascurare.Spero nella vostra comprensione..


 E' solo una situzione momentanea.Tuttavia cerchero' di essere in qualche modo presente nel blog con i miei post...Il video che pubblico oggi è stato girato questa settimana durante i miei spostamenti lungo una strada che da parecchio tempo, quando era ancora una mulattiera, viene percorsa da persone che vanno a lavorare nei campi, a raccogliere ortaggi e agrumi.Nel periodo luglio-settembre, verranno raccolte anche le mandorle e le olive dagli alberi..



La Soundtrack contiene un brano dei Tinawiren (Lulla) e una cosa che ho inciso qualche anno fa (1996).


Aggiungo un nota storica: nei caseggiati che vedrete all'inizio del video fu firmato il 3 settembre 1943 l'armisizio fra il Regno d'Italia e le forze Alleate sbarcate in Sicilia, nella costa adriatica.



Ultima fondamentale precisazione: ho scelto i Tinawiren, musicisti provenienti dal Nord Africa, il cui genere musicale è un mix fra blues e world music. In omaggio ai tanti ragazzi che vedo camminare al tramonto per questa strada, sbarcati nelle nostre coste in cerca di un lavoro.
La Sicilia è stata protagonista di sbarchi di gente di ogni genere, alcuni sono arrivati per 'liberarla'    ma in  seguito hanno imposto i loro sottili/pesanti ricatti; altra gente è arrivata seguendo un sogno di libertà, che successivamente si è dimostrato un incubo di semi schiavitù...Oppure no?