cassetti confusi
domenica 23 giugno 2013
giovedì 13 giugno 2013
BUON COMPLEHYDE!
Una breve apparizione per salutare tutti , per dire che ci sono ancora e che riprendero' a frequentare il blog con piu' assiduità.. Rovistando nei miei cassetti ho trovato queste foto, testimonianze di momenti particolari delle mia travagliata esistenza
I miei primi amici, i ragazzi della via Pàl, che mi insegnarono a squartare i topi a mani nude.
Prince - Musicology
Poi cominciai a vivere di espedienti. Come furti di auto, moto e simili..
Dopo aver messo un po' di soldi da parte mi trasferii a Firenze, dove frequentando i laboratori della facoltà di Biologia, realizzai i primi esperimenti . Spesso, per le mie trasformazioni, entravo in quelle cabine dove si scattavano e si sviluppavano le foto in pochi minuti..
Mi piacerebbe continuare il racconto ma , in questo momento, non posso. Un caro saluto a tutti coloro che mi seguono. Ci rivedremo presto!
venerdì 7 giugno 2013
COLORA, ANIMALE!
Colora animale, colora , chiudi la bocca e inghiotti la tua saliva!
Non mi sento di poter dire tanto su questo e simili episodi. Agghiaccianti.Da rimanere senza respiro.
Anche perchè mi abbandonerei a turpiloqui o sproloquierei su sistemi di vendetta piu' o meno raffinati...
Per capire la mi rabbia bisogna guardare questo video
domenica 2 giugno 2013
A SHORT TRIP
Vi prego di scusare la mia latitanza: ho bisogno di rubare il tempo ai blog, miei e dei miei amici, e dedicarlo al mio lavoro che non posso trascurare.Spero nella vostra comprensione..
E' solo una situzione momentanea.Tuttavia cerchero' di essere in qualche modo presente nel blog con i miei post...Il video che pubblico oggi è stato girato questa settimana durante i miei spostamenti lungo una strada che da parecchio tempo, quando era ancora una mulattiera, viene percorsa da persone che vanno a lavorare nei campi, a raccogliere ortaggi e agrumi.Nel periodo luglio-settembre, verranno raccolte anche le mandorle e le olive dagli alberi..
La Soundtrack contiene un brano dei Tinawiren (Lulla) e una cosa che ho inciso qualche anno fa (1996).
Aggiungo un nota storica: nei caseggiati che vedrete all'inizio del video fu firmato il 3 settembre 1943 l'armisizio fra il Regno d'Italia e le forze Alleate sbarcate in Sicilia, nella costa adriatica.
Ultima fondamentale precisazione: ho scelto i Tinawiren, musicisti provenienti dal Nord Africa, il cui genere musicale è un mix fra blues e world music. In omaggio ai tanti ragazzi che vedo camminare al tramonto per questa strada, sbarcati nelle nostre coste in cerca di un lavoro.
La Sicilia è stata protagonista di sbarchi di gente di ogni genere, alcuni sono arrivati per 'liberarla' ma in seguito hanno imposto i loro sottili/pesanti ricatti; altra gente è arrivata seguendo un sogno di libertà, che successivamente si è dimostrato un incubo di semi schiavitù...Oppure no?
Iscriviti a:
Post (Atom)