cassetti confusi

cassetti confusi

sabato 26 marzo 2011

MOMENTI CONFUSI..


E' un brutto momento - Un po' dappertutto..Su tutti i fronti... Da anni non avvertivo un'atmosfera così cupa, da star male..Tutto quello che succede forse può spiegarsi con il fatto che ogni tanto l' uomo deve materializzare tutta la negatività che ha dentro, deve guardarla in faccia..
Ma non è solo questo..E' che non si deve perdere la testa, che si debbono tenere sempre presenti dei riferimenti, anche semplici, piccoli obiettivi da perseguire in questo frangente di caos generale.
Penso che, tanto per fare un esempio, non si debbano perdere di vista i  REFERENDUM (che dovevano svolgersi  l'8 ed il 9 maggio), che hanno una grande importanza per il nostro futuro:


IL 12 e 13 GIUGNO BLOCCA IL NUCLEARE, DIFENDI L'ACQUA E BLOCCA L'IMPEDIMENTO!
NON PERDIAMOLI DI VISTA! NON PERDIAMOCI DI VISTA!


*ringrazio Alligatore che mi ha fatto correggere la data.  

 Joe Zawinul - In a Silent way

7 commenti:

Stefania248 ha detto...

Si, non è un bel momento.
Possiamo ancora fare qualcosa? Speriamo di si.

mr.Hyde ha detto...

Quello che possiamo fare é dedicare un po' di spazio nei nostri blog per diffondere le notizie, anche a piccole pillole, ma in maniera continua.Abbiamo visto che il Web ha una grande forza...
E poi votare e far votare i referendum.Abbiamo bisogno di questa vittoria per far capire che siamo ancora in grado di reagire..

Alligatore ha detto...

Hai detto bene, ma i REFERENDUM saranno il 12 e 13 giugno. Potevano farli insieme alle amministrative, ma hanno paura di perdere.

mr.Hyde ha detto...

Proprio così gli brucia il culetto.Sopratutto al capo banda, a cui interessa molto che non si raggiunga il quorum il referendum sul legittimo impedimento..

ReAnto ha detto...

Al capo banda in quel culo rinseccolito che si ritrova gli ci ficcherei una bella barretta di uranio altro che....non perdiamoci di vista allora

mr.Hyde ha detto...

...Ronda notturna di forsennati incappucciati, muniti di tute antiradiazione, piazza (per usare un termine tecnico) barrette di uranio nel culo rinseccolito ad alcuni dei nostri politici/che fautori del nucleare..L'uso della vaselina è opzionale..Alcuni hanno protestato per lo spessore..

ReAnto ha detto...

..solo alcuni..alla maggior parte è piaciuto ;)