cassetti confusi

cassetti confusi

giovedì 26 maggio 2011

NUCLEARISTI CONFUSI..

Tutto a posto...Il nucleare dell'ultima generazione è sicuro..Lo ha affermato una rappresentanza del Governo Italiano recatasi ultimamente a Fukushima per constatare l'entità dei  danni causati dal melt down nei Reattori nucleari ...


Per conoscere le condizioni dei delegati prima della visita dare un'occhiata al Gioco della Torre di Re Anto in  Punto, Linea Superficie.

Caldamente raccomandato il blog di Giulio GMDB  per avere una informazione chiara, approfondita e non di parte, sulle tragedia che sta provocando la scelta del nucleare in Giappone. Notizie importanti anche sul Referendum del 12/13 giugno

Sull' impegno  e la mobilitazione con la divertente iniziativa delle bandiere ai balconi contro la privatizzazione delle acque, ma anche sul resto dei quesiti, notizie sul Blog dell'Alligatore

Ho trovato spunti interessanti anche su modumodus sia su Energia Nucleare che su Acqua Pubblica..

A Proposito delle motivazioni per cui il quesito sul nucleare non può essere cancellato e che inducono a ritenere che la Cassazione confermera' la validità del Referendum proposto, si puo' leggere un chiaro ed interessante resoconto su:  antenna parabolica

Questi sono i post che girovagando, hanno attirato la mia attenzione. Qualora mi capitasse di trovarne di altri interessanti li segnalerò, perchè sull'argomento Referendum bisogna darsi una mossa e far girare le notizie. Saluto tutti! 




13 commenti:

ReAnto ha detto...

Io ho le idee chiare da 35 anni...grazie per avermi "nominato"....oddio no!!! nominato non si può leggere :))

mr.Hyde ha detto...

Figurati..Ne approfitto che per ricordarti che dobbiamo rompere le palle a tutti quelli che conosciamo perché dobbiamo raggiungere il quorum...Ma so già che tu lo stai facendo...a presto!

Alligatore ha detto...

Grazie per la citazione, per il linkaggio ;), spero altri sbandieratori crescano (ho preso altre 2 bandiere per 2 altri amici e prenotate altre 2 perchè il negozietto le ha finite).
Concordo, rompiamo le palle.
p.s.
sai che Brunetta nuclearizzato sembra più bello?...

Francesco Zaffuto ha detto...

da qui al 12 giugno dobbiamo continuamente mare memoria
ciao

Cirano ha detto...

le uniche elezioni utili quelle del referendum

mr.Hyde ha detto...

@ Alligatore:
Dovere!.. Ormai rompere le palle è diventato la mia attività preferita..
Brunetta si è fuso con Vito ed è diventato "Brunvito", mentre l'altro è diventato "Vitetta" , però si è abbastanza "inBruttvito" (che minchiate..)..
Ad ogni modo: Rompere le palle in giro: non perdiamoci questa bella occasione dire con pesantezza la nostra....Questo referendum, se ben votato, sarà un bel colpo!!!

@ Francesco Zaffuto:
Grazie per essere qui a dire la tua.Un saluto anche a te..

Greis ha detto...

Solitamente se mi si "rompono le palle" faccio esattamente il contrario di ciò che mi viene richiesto. Preferisco la strada della divulgazione simpatica..heheh!
Nella rete ho aggiornato anche il nick ;)))
Forza, ce la dobbiamo fare!!!

mr.Hyde ha detto...

@ Cirano:
Per noi è sicuramente così.E questa volta sono talmente importanti (vedi anche legittimo impedimento e acqua) che stanno tentando in tutti i modi di vanificarne l'esito.Guarda l' ultimo decretone.Che figli di puttana!

mr.Hyde ha detto...

@ Grace:
..rompere le palle schezzosamente, giustissimo! Vengo a fare un giro dalle tue parti,..son curioso di vedere...

Zio Scriba ha detto...

Ma come sei gentile a chiamarli solo "confusi"... :)

mr.Hyde ha detto...

..bhe, certo, già sono messi un po' maluccio..Non ho voluto infierire...
Ciao zio!

Ernest ha detto...

ma la Russa è uguale!

mr.Hyde ha detto...

..eh... ma guarda che La Russa, già di suo, è sfigurato.La natura non poteva fare di peggio...