IN REGALO I FRANCOBOLLI DELLA REPUBBLICA DEI CASSETTI CONFUSI !
Ebbene si: La giovane Repubblica dei Cassetti Confusi ha provveduto a stampare i primi francobolli... E' una ghiotta opportunità per tutti i collezionisti.
Si tratta di pezzi da 1, 2, 3 , 4, 5, 10, 15, 20, 25, 30 Centesimi Confusi (cc)
Le monete non sono ancora in circolazione, ma presto il nuovo Governo Confuso provvederà alla stampa e alla diffusione...
Dietro le banconote verranno riportati i due - tre articoli che costituiranno la Costituzione, di cui ancora non si conosce il contenuto..Tuttavia un clima di fiducia circonda i tecnici che sono al lavoro...Molto ottimismo, molta voglia di cambiare. Per chi vuole trasferire la propria cittadinanza puo' ancora farlo: sono in distribuzione carte d'identità e Titoli di Stato: AFFRETTATEVI.
Cat Stevens - Oh Very Young
Rolling Sones - Dead Flowers
Neil Young - The Needle And The Damage Done
LINK STAMPS: QUI
26 commenti:
Che idea simpatica questo collage! E poi con francobolli molto belli, notevoli.
Ma mi sembra di captare una leggera ironia tra le righe ... :)
Grazie Ambra....certo, c'e anche una buona dose di incazzatura..Cambiare residenza e diventare cittadino della Repubblica dei Cassetti Confusi, quanto meno ti esime dall' appartenere ad uno Stato Europeo.Posizione, questa, (vedi Grecia)che ormai annulla la possibilità delle persone di condurre una vita normale, al di fuori del disastro economico al quale sono completamente estranei. Un carissimo saluto e buona domenica!
Che belli, i francobolli in Centesimi Confusi stampati dal Governo Confuso (che mi ha tutta l'aria di essere assai meno confuso di tanti altri... :D)
Sempre più geniale, amico mio! E questa canzone di Neil Young è una delle più belle di sempre.
Buona domenica!
p.s.
occhio che sto preparando le carte per chiederti asilo politico... :-))
Amico mio sbrigati a preparare le documentazione, stiamo esaurendo le carte d'identità e titoli di stato. Anzi, pensandoci bene,ti candido per la cittadinanza onoraria,visti i tuoi ottimi requisiti!!un abbraccio.
aderisco alla repubblica libera e confusa....bandiera azzurra con tanti pescespada!!!1
Grandissima idea amico: una bandiera battagliera che ci fa riappropriare del colore azzurro, di cui si è ingiustamente e impropriamente abusato.buona domenica!
Amico mio,ma quanto sei bravo ! Se l'ultima delle canzoni è l'inno nazionale di Confusonia, prendo subito la cittadinanza :)
..anche per te cittadinanza onoraria, con tanto di cerimonia con inno cantato personalmente dal grande Neil (magari..)..beh, insomma dai, si mette il cd...Un carissimo saluto!
Ma che belliiii!!!
Ciao Sandra!grazie. Tutto bene?
eh eh!!!!
Belli!
Grazie amico!
Per niente al mondo, lo sai, lascerei la mia VAL GINA, ma questi francobolli sono splendidi.
Non l'ho mai fatto, ma di questi ne farei collezione.
Sei ENORME Hyde, davvero :)
Baci
Beh, la Val Gina è un paradiso, un luogo ambito da tutti..
Comunque grazie amica mia, sei veramente gentile.Un bacione anche a te!
Sarà che questi per me sono giorni un pò di "emotività confusa", ma mi sono quasi commossa ad ascoltare quella canzone di Cat Stevens e ancor di più quella di Neil Young. I tuoi francobolli mi piacciono molto, sia quelli a colori che quelli in bianco e nero, nella mia vecchia collezione non sfigurerebbero di certo. Che belle idee ti vengono! Ciao, Hyde.
Grande pezzo di Cat Stevens, l'ho riscoperto da poco.Certe cose vengono a galla da sole..I francobolli li ho inseriti con una buone risoluzione e grandezza, così chi vuole può scaricarli..Se non riesci,fammelo sapere. Grazie sampre cara Ninfa!
gran bel posto questa Repubblica...
sto seriamente pensando di venire ad aprirci un Pub...
Dove posso chiedere la licenza ?
Il tuo personale Diari diventa ogni giorno sempre più intrigante...
Ciao
ahah, hai trovato la persona giusta cui chiedere la licenza per il tuo interessantissimo "Pub della Scighera"..Licenza subito concessa ..naturalmente in cambio di ingresso e consumazione gratuti per il sottoscritto!Ciao amico!
Carissimo Mr. Hyde..sono felicissima della tua iscrizione al mio blog, oltrechè lusingata... Vado di fretta, per avere la cittadinanza , comprare qualche francobollo rimasto e un pochino di titoli di stato...Faccio a tempo? Che dici? Con simpatia...
Cara nella, grazie per seguire Cassetti, anch'io sono onorato di averti fra i miei amici (ho fatto un giro veloce nel tuo blog, giusto per rendermi conto che sei una esperta conoscitrice, e dal palato fine..)Fai in tempo per tutto. I francobolli non si pagano..Sono convinto, ed ho fatto in modo, di poterli fare scaricare da chi seguisse il blog.
Se non riesci, fammelo sapere, così metto un link per tutti... Titoli di stato e carte d'identità (confusa) sono in lavorazione..
Un carissimo saluto.
Posso prenotarli?
Firmato, un cittadino felicemente confuso.
Oltre che squilibrato anche felicemente confuso? Hai un canale di preferenza!!
Chiedo asilo, anche se vedo che c'è la fila aspetterò... geniale.
Buona domenica Hyde!
Non mi lamento.
:O))
Saro' felice di ospitarti amico, ho giusto una mansarda con pantano a temperatura ambiente annesso..Buona domenica!
Ciao cara Sandra, mi fa piacere!
Posta un commento