SUMMER'S POSTCARD
C'è chi si è già lanciato nella voluttuosa, godereccia o semplicemente rilassante atmosfera vacanziera, chi sta aspettando le ferie, e chi vivrà una ennesima stagione di solitudine..
C'è chi si è già lanciato nella voluttuosa, godereccia o semplicemente rilassante atmosfera vacanziera, chi sta aspettando le ferie, e chi vivrà una ennesima stagione di solitudine..
Una cartolina già affrancata per riassumere i vari modi di affrontare questi giorni di caldo torrido....e una splendica canzone di Jimi Hendrix:
RETRO GIA' AFFRANCATO!
Drifting - Jimi Hendrix
Drifting - Jimi Hendrix
Deriva
Andando alla deriva su un mare di lacrime dimenticate,
su una scialuppa a vela per il tuo amore
navigando verso casa..
Un Jimi insolitamente romanticone!
33 commenti:
Bello tutto!
Grazie, Evil!
tartatatà :))))))))) bacione ;)
Qui si va sul complicato.... Desiderare con pudore e sfacciataggine si può? Ma siiiiii. Ciao Hide
Grazie anche a te Ernest!
ahahah, un bacione anche a te chaillrun
E' la stagione delle tinte accese, il momento in cui ci si sveste sia realmente che in senso lato, si cerca di vincere la propria timidezza, si cercano le avventurette e gli amori...
Magari c'è chi, come me, se ne sta davanti a un ventilatore a raccontarle per divertimento queste cose! un caro saluto,Roscio!
Io più di ogni altra cosa aspetto il natale e la neve.Non ne posso più questo caldo assurdo...
Mancano ancora i mesi di luglio e agosto..mi sa tanto che dovremo farcene una ragione..
Sono incasinatissimo, ma non posso non laciare un saluto a un così meraviglioso Artista!
Ciao caro (e raro) amico :)
eh...sai che anch'io con il caldo non ci azzecco molto...
comunque...
una bella cartolina, con francobollo adeguato, e poi...
Hendrix, con un brano davvero adeguato...
Mi auguro che sia un incasinamento con esito positivo, amico mio..
Ti ringrazio per le gentili parole!Un abbraccio.
Caro magar, che dobbiamo fare? 'A dda passà l'estate'..non è proprio quello che diceva il grande Eduardo, pero' rende l'idea quanto la soffriamo.Ti ringrazio per i complimenti e per avermi fatto conoscere questo brano di Hendrix che mi ha fatto subito pensare al mare la prima volta che l'ho ascoltato!Ciao amico.
A suo tempo Hendrix accompagno' dall'autoradio ( o cosa poteva essere l'apparecchio negli anni'60), se non vacanze vere, nostri week-end spensierati spesi in Costa Azzurra!
Ehi, che lusso, con Jimi in Costa Azzurra!..
Rimango sempre incantata e incuriosita davanti ai tuoi collages.
Essendo fra coloro che sono ancora in città, mi sono messa a cercare, fra le tue immagini, il modo più adatto per combattere la canicola...
Ho trovato, però, sollievo dal brano di Hendrix (gran scelta, se pensi che io non ho una grande passione per lui).
Alzo il volume e, per un minutino non penso al caldo.
Sono contento che i miei collages suscitino la tua attenzione: vuol dire che ho raggiunto l'obiettivo di 'intrattenere' piacevolmente (spero) i miei amici-lettori. Per completare il post ho scelto un brano tranquillo di Hendrix che non fosse hard, al suo solito: questo lo trovo fresco, 'acquatico', in linea con l'indirizzo easy dei Cassetti Estivi.
Grazie.
Pensa che io in vacanza classica 1 o 2 settimane, non vado mai (l'ultima volta nel 2003), ma adoro cercare sitazioni per esserlo sempre, per dimenticare le ore di lavoro (abitando in zona turistica, non è difficile). W il godimento fisico, siempre!
Con quello che scrivi, mi hai aiutato a capire che non è tanto la durata o il contenuto, della vacanza quanto l'approccio mentale: io comincio a sentirmi in ferie da giugno fino a fine settembre, magari non andando in alcun posto e nemmeno al mare che è a 1km da dove abito..Scelgo io quando rientrare, guadagno di meno? Va bene, non mi interessa, ma almeno non mi stresso e trovo piu' tempo per.. il godimento fisico!!
Ancora una volta un collage delizioso! Ottima l'idea di combattere il caldo con un collage che dà una grande sensazione di frescura e con la splendida voce di Jimi Hendrix.
Ciao Ambra! Spero che dalle tue parti vi siate organizzati bene per combattere questa ondata torrida! Grazie per essere passata.. Magari attrezzo una piscina e un doccione per gli ospiti!
Ciao Berica e buona festa ambiente!
Oh si si, mi sono assolutamente appropriata del brano di Hendrix...ora salterà fuori anche dai miei cassetti!! Grazie, :-)
Grazie a te per l'iscrizione ai cassetti.Avrei voluto ricambiare ma non ho trovato il blog..
vuol dire che scambieremo due chiacchere sul mio.Ciao!
Tranquillo, non ho blog..
Allora ci s'incontra ai Cassetti!
oh yeah!
Che io mica lo conoscevo questo pezzo di Hendrix, bellissimo e ideale per rinfrecare un po' questa estate scipionica, carontide e minossica.
La cartolina favolosa, meraviglioso anche il francobollo, ma che te lo dico a fare. a volte non significa niente, solo... che te lo dico a fare.
Hyduzzo,t'abbacio :)
Carissima Grace, sono contento della tua visita, so che a tutti costa molto fare un qualsiasi movimento con questa calura, in quest'estate-stigia..Qui fra i cassetti si boccheggia...E comunque i complimenti tuoi fanno sempre piacere, perchè sono sinceri. Un abbraccio.
Le tue cartoline son sempre fantastiche. E la musica è poesia.
Ciao Mister...sono tornata!
Brava Sandra,grazie, mi fa piacere rivederti! Così combattiamo quest'afa tra un chiacchera e l'altra e un po' di musica..
Ciao Mr.Hyde. Ho un P.S. (Post Scriptum non Pubblica Sicurezza)che ti lascio qui non sapendo dove lasciarlo.
Con Sandra sto preparando una mappa della comunità con la quale ci scambiamo le visite. Mi mancano il nome della città dove vivi e la tua mail. Mi manderesti queste informazioni all'indirizzo assoblog2011@gmail.com ?
Grazie.
Buon weekend.
Fatto tutto. Un buon week-end anche a te!
Posta un commento