I 'M ON FIRE
42° = NON CONNETTO, PER CUI MI DISCONNETTO.
CHIUDO ANCHE I CASSETTI, PER RIAPRIRLI QUANDO PASSERA' QUEST'INFERNO..
...e vi saluto insieme al BOSS:
I 'M ON FIRE - BRUCE SPRINGSTEEN
CIAO!
* Collage con Teatro Greco di Siracusa e
proporzioni di tempio ionico studiate e rappresentate da Palladio
28 commenti:
Sono tante le canzoni del Boss che non conosco, ma ogni volta che ne scopro una mi ritrovo emozionato.
Questa la conosco pure io, poco theboss-iano ;)
Tieni aperti i cassetti ...
Non so perché...ma Bruce proprio non mi fa impazzire...Non so bene perché, c'è qualche canzone che mi piace ma non molte. Forse non l'ho mai ascoltato bene...chissà... un giorno gli darò un'altra possibilità..povero Bruce!
In questo momento è più il caldo a farmi impazzire :P
The Boss è da 42°!
Si, ho scelto quella che sento molto vicina alla mia idea di calura estiva...stacco per rigenerarmi ma non sto via molto.
Mi trovo nella stessa posizione.Sono molto legato alle prime cose che ha fatto e in un certo momento della mia vita l'ho ascoltato anche molto..Anch'io non ricordo di avere vissuto un'estate così torrida..
Gran bel pezzo...
Anche se preferisco il Boss degli anni '70. Ricordo i concerti della fine di quel periodo, ben oltre le tre ore, che hanno creato il mito.
Caldo eh ? Be, io vado e vengo dal Tonale, dove (sulla Presena) si scia che è una meraviglia, tra polenta, salsicce è buon vino. E alla sera camino acceso e coperta...
fate voi...
Parafrasando il Boss, caro "fratello in sudore", ho particolarmente gradito il tuo collage con l'amato architetto della mia città.
Resistiamo anche a quest'estate con i ventilatori persino nei cassetti.
Il Teatro Greco in fiamme rende bene l'idea del "caldone" di questa estate...
Mi accingo anch'io alle vacanze "marinare" e quindi ti "concedo" di tener chiusi i cassetti (nei quali adoro curiosare, lo sai) per un po'.
Ti auguro, brezza e frescura (senza arrivare alle fredde montagne di Magar..) e relax. Sarà un piacere tornare e ricominciare a frugare nei tuoi meravigliosi cassetti.
Buone vacanze!
Amo tantissimo Palladio e conto un giorno o l'altro di fare un giro per vedere le sue ville capolavori di classe e armonia..Ancora oggi sono le piu' belle che abbia visto.Mi è piaciuto fare questo gemellaggio neoclassico battezzato dal fuoco!
Ciao Berica, a presto!
Caspita, sembra che tu scriva dall'inverno..Io, di ghiacciato, in questo periodo, vedo solo la granita di caffè con panna che consumo a colazione..
..Pero' sarai un tantino dispettoso..
Ciao Magar!
Buone vacanze anche a te Irriverent..passatele nel migliore dei modi. - Che dolci parole, 'brezza e frescura', il solo leggerle mi fa sentire meglio - !Sarà un piacere ospitarti e ospitarvi tutti ai cassetti. Grazie ancora e a presto!
allora ti aspetto a Vicenza! :-)
Sarò felice di avvisarti!
La voce del Boss infuoca ed il mio cervello è già in pappa così!!!
Ti auguro di riuscire a rinfrescarti e a riaprire presto i cassetti:)
ahaha, non me ne parlare: sogno un'ibernazione a breve scadenza, che ne so, tre mesi per risvegliarmi in pieno autunno!
Ciao, keiko, passatela bene.
Dall'inferno più inferno 41°, buone vacanze Hide. Ciao
Ciao Roscio, anche tu allietato dal rombo dei Canader?
Un caro saluto.
Come sai, Hyduzzocaro, i miei sogni sono nei tuoi cassetti quindi non tenerli chiusi troppo tempo.
Non ti abbraccio solo perché fa troppo caldo ;-)
P.S.
Vado matta per la granita di caffè con panna, invidio le tue colazioni :P
Lieto di vederti Greisuccia.Non chiudero' per molto, giusto il tempo di sperimentare il dolce far niente, spinto anche dal caldo che annulla quasi tutte le capacità mentali..E poi, come vedi, sono sempre in giro a bighellonare: non riesco a resistere al richiamo del cazzeggio...Passatela bene anche tu e ci rivedremo a stretto giro di post.
..Intanto ti pensero' con affetto alla prossima granita di caffe' con panna e briosciona condita con spicchi mandorla, che solo qui da noi hanno un gusto inimitabile...
Nerone con le sue fiamme ha colpito...Qui siamo attorno ai 30 (ma nella macchina al sole molti di più) e già io non resisto, immagino lì da te con 42 gradi! Simpatico però il post e bello ed infernale il tuo collage. E poi...Bruce mi piace sempre tanto, ogni volta è un piacere ascoltarlo, soprattutto con un ventilatore alle spalle. Ciao Hyde, buona pausa e grazie per aver aggiunto la canzone di Jobim al tuo post!
30°? Invidia!! Qui si boccheggia, se non sei all'acqua, e comunque il sole picchia in testa anche lì...Anch'io, quest'anno, sto evitando di usare il condizionatore, preferisco il ventilatore (non che sia di grande aiuto) ma preferisco evitare sbalzi di 15° (da 25 a 40, che fanno davvero male..
Ciao Ninfa, passatela e bene e ci ritroviamo presto!
Jobim mi piace un sacco,dovevo metterlo per forza! Ancora grazie.
30 in questi ultimi giorni che è più fresco, ma c'è un'umidità incredibile dalle nostre parti, non come in Sicilia che il clima è secco! Mi fa molto piacere che anche tu ami Jobim, ciao.
P.s. Purtroppo non sono riuscita a rintracciare il link su You Tube, eppure sono sicura di aver fatto bene la ricerca...
Purtroppo non è sempre così: quando soffia il vento di Ponente il caldo è secco, ma se soffia lo Scirocco allora l'umidità strangola!
Ho risposto da te riguardo al link...Buon Ascolto!
Sarò una delle poche persone a cui non piace il Boss...
Comunque sia, buone vacanze.
:-)
Ciao Stefania248, piacere di risentirti! Il Boss è uno dei tanti ingredienti di questo post dedicato all'infuocato calore estivo...Buone vacanze anche a te!!
Davvero un inferno...non dirlo a me che il caldo proprio non lo reggo. Ora pare meglio: sui 30° si ragiona.
Buon Ferragosto.
E...il Boss è il boss!
Da un paio di giorni va leggermente meglio, diciamo che si viaggia sui 35°.. Passatelo bene anche tu Sandra!
Posta un commento