Il tuo suggerimento e' più che mai pertinente, ed ho postato anche 'Pigs on the Wing' breve ballata acustica,bella, alla maniera dei Pink Floyd.. Ciao Giulio!
...il mio animale preferito...roseo, perfetto. Peccato che sia volgarizzato da politici decadenti che finanziano feste in maschera in una capitale che neanche Satyricon...
E comunque io voto Pigasus >> http://en.wikipedia.org/wiki/Pigasus_(politics)
eheh..preferito dal punto di vista gastronomico?..(scherzo) A sto punto votare un Pegaso sarebbe sostituire ad un pig falso uno vero, che va tutto a favore della trasparenza...Avrebbe meno iniziativa, un po' di cacca da pulire, costerebbe di meno (non certo 300.000€ piu' i furti regolarmente fatturati) e sopratutto sarebbe piu' simpatico di quel grosso pezzo di merda e della sua combriccola!
animali davvero interessanti i maiali, altro che storie... per quanto riguarda il resto, meglio paragonare certi individui ai più appropriati scarafaggi; parassiti disgustosi dai quali non è possibile liberarsi
Ma perche' ci ostiniamo ad offrire ribalte a gente che meriterebbe di starsene sdraiata, anziche' su scranni et improbabili triclivi, sul liquame delle nostrane fogne? Esaltiamo gioiosamente e meritatamente questi splendidi esempi della razza animale. Belli (beh da cucciolotti), fieri ( a loro modo) e paciosi ma, soprattutto, deliziosi ( se insaccati prima e affettati poi...)
Certe volte viene da dire proprio così..Anch'io all'inizio del post preciso che non ho molta voglia di spendere tempo, parole ed attenzione, che le uniche parole ben spese sarebbero solo censurabili..Pero' trovo che un po' di ironia dettata dalla incazzatura non guasti.. I veri, ignari, innocenti pigs ci perdoneranno..
..anch'io vorrei mettermici, la dieta mi rincorre da quest'estate ma non riesce a beccarmi.. oink!
Poveri maiali, e' che sono sempre, troppo bistrattati.....
Per la dieta, ti dico solo che sono almeno quindici anni che sul mio comodino campeggia una maialina (un po' discinta e, ovviamente in carne) che ha in mano un cartello con la scritta " i porcelli le diete le fanno domani"......ma io non ho ancora capito perche' me l'abbiano regalata ;-)
Eh eh..Te lo dico io perchè te l'hanno regalata... Intanto sarà stato qualcuno/a invidioso/a perchè in dieta perenne.Invidioso che, a fronte della suo asservimento a soia, tofu, verdurine o addirittura liofilizzati, pillole etc..etc sei libera di gustare tutto quello che ti piace!
"Chi ha il potere, chi gode di privilegi, non vuole mollarli e sovente ci indirizza su una strada completamente sbagliata. In genere è anche molto contento se ci disperiamo e ci incazziamo tra di noi." Citazione tratta da "Pigs! La crisi spiegata tutti", di Paolo Ferrero, DeriveApprodi. Per leggerne un estratto e saperne di più qui Oggi sono un citazionista, scusami ;)
Della citazione iniziale del tuo commento ne è riprova il fatto che la Polverini non si dimette, perchè la Regione Lazio è un presidio molto, molto importante...Chi l'ha 'posizionata' lì non vuole mollare..quando lei , forse l'avrebbe fatto volentieri.. Ti ringrazio per il tuo prezioso suggerimento su "Pigs!..voglio leggere il libro..
Adorabile Hyde! In realra' il regalo era di una amica molto cara, abituata da sempre a sentirmi dire che "lunedi comincio la dieta" e a vedermi puntualmente gustarmi gianduiotti ( mi si conquista facile) e bere cocacola...tralasciando il resto. Abituata anche a vedermi completamente a mio agio in qualunque situazione io, che benche' alta, non sono esattamente una silfide (diciamo.che, altezza e colori a parte, sono di forme "mediterranee). Stavolta, invece mi sono.messa di buzzo buono....ecco perche' se mi nomini i maiali, comincio a sognare insaccati di ogni tipo ah ah ah
Ahhh..allora non parlo piu' di maiali, parlero' di ..tagliolini al tartufo o ..uhm..filetto al pepe verde o, visto che ti piacciono i gianduiotti, in tema di dolciumi, cannoli siciliani o una torta con crema di pistacchio e fragola ricoperta da un glassa di cioccolato e guarnita con panna e ciliege candite?...sei svenuta?
Si dice( ma non è ufficiale) che S.Antonio nel deserto dovette cedere di fronte ad un palamito appena pescato, arrostito nella cenere calda, avvolto nelle foglie di fico, e aromatizzato con origano e timo accompagnato da un calice di donnafugata anthilia bianco fresco..
I suini del tuo collage sono saltati in aria...arriverà forse la resa dei conti...Da te oltre a leggere interessanti tue riflessioni, si ascolta sempre della buona musica, ma questo te l'ho già detto tante volte. Così dopo essermi immersa nelle affascinanti atmosfere "west coast", mi sono assaporata queste tre pig-canzoni...neanche una ne conoscevo, quindi grazie per aver ampliato i miei orizzonti musicali. Ciao, Hyde!
Ciao e grazie Ninfa.. Purtroppo chissà quanti pigs agiscono ancora nell'ombra.. Ti ricordo che su Gutarists trovi tutta la colonna sonora di Easy Rider su vinile, ti do' il link del post:
Bentornato Hyde, il momento lo esigeva. Certo che ne avremmo di materia prima per fare prosciutti. Credo che il filo della tolleranza si stia rompendo, è vomitevole quanto accade e volendo parafrasare i Pink si dovrà necessariamente diventare DOG per non morire SHEEP. Bello il collage e grande la colonna sonora. Ciao
Lieto di rivederti Roscio! Beh, l'ennesima maialata, è un 'ennesimo colpo alla mia fiducia nelle istituzioni (veramente è stata sempre un po' debole..). Giusto quello che dici, citando gli altri brani di Animals, digrignare i denti, non appena uno di questi pig appare alla tua porta, sul posto di lavoro o in tv...AZZANNARE! Grazie di tutto..A presto!
45 commenti:
A shelter from pigs on the wing :-)
Il tuo suggerimento e' più che mai pertinente, ed ho postato anche 'Pigs on the Wing' breve ballata acustica,bella, alla maniera dei Pink Floyd..
Ciao Giulio!
tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri
http://vauro.globalist.it/Detail_News_Display?ID=35244&typeb=0
Mi verrebbe da partire per la tangente su altri pigs di altre canzoni, arrabbiate ...
ahah..la porcellina che non sapeva niente di tutto il denaro sperperato e sottratto dagli altri porcellini e dal porcellone!!
Ciao Berica!
Poverini...
Degli animali così importanti appaiati a certa gentaglia...
Beh.. questo è il post giusto, i pigs sono tanti, una canzone per ogni pig!
Ciao!
Hai ragione,mannaggia, i veri animali dovrebbero offendersi..E poi i maiali veri non rubano!!
Di questi tempi ne servirebbero molte, di maiale-parole...
Un abbraccio, caro Amico!
...il mio animale preferito...roseo, perfetto. Peccato che sia volgarizzato da politici decadenti che finanziano feste in maschera in una capitale che neanche Satyricon...
E comunque io voto Pigasus >> http://en.wikipedia.org/wiki/Pigasus_(politics)
Hai trovato le maiale-parole giuste. Un abbraccione anche a te!!
eheh..preferito dal punto di vista gastronomico?..(scherzo)
A sto punto votare un Pegaso sarebbe sostituire ad un pig falso uno vero, che va tutto a favore della trasparenza...Avrebbe meno iniziativa, un po' di cacca da pulire, costerebbe di meno (non certo 300.000€ piu' i furti regolarmente fatturati) e sopratutto sarebbe piu' simpatico di quel grosso pezzo di merda e della sua combriccola!
Troppo bello quel disegno del prato con maiali! Noi invece abbiamo un intero paese con maiali!
E' un bel prato fiorito..
Ciao Ambra!
"punto di vista gastronomico" .. che è sempre uno dei migliori!
Non c'è dubbio.
http://youtu.be/6BAElBcNPrs
Tra un porcellino e l'altro tutti quanti appassionatamente. ;-)
Non male questa versione metal-punk.
E' vero son tanti i porcellini, di tanti colori.Chissà se riusciremo a liberarci di loro..
animali davvero interessanti i maiali, altro che storie...
per quanto riguarda il resto, meglio paragonare certi individui ai più appropriati scarafaggi; parassiti disgustosi dai quali non è possibile liberarsi
Il paragone che suggerisci calza a pennello..Purtroppo sono loro che, per salire di qualche grado la scala evolutiva si mascherano così..
Ciao magar!
http://roma.corriere.it/gallery/roma/09-2012/polverinifesta/01/feste-pdl_7bf6967c-0253-11e2-9f2e-6124d1c3f844.shtml?title=Ospiti%20con%20teste%20da%20maiali%20scherzano%20con%20una%26pos=4
Ma perche' ci ostiniamo ad offrire ribalte a gente che meriterebbe di starsene sdraiata, anziche' su scranni et improbabili triclivi, sul liquame delle nostrane fogne?
Esaltiamo gioiosamente e meritatamente questi splendidi esempi della razza animale.
Belli (beh da cucciolotti), fieri ( a loro modo) e paciosi ma, soprattutto, deliziosi ( se insaccati prima e affettati poi...)
perdonami Hyde ma sono a dieta.....;-)
Certe volte viene da dire proprio così..Anch'io all'inizio del post preciso che non ho molta voglia di spendere tempo, parole ed attenzione, che le uniche parole ben spese sarebbero solo censurabili..Pero' trovo che un po' di ironia dettata dalla incazzatura non guasti..
I veri, ignari, innocenti pigs ci perdoneranno..
..anch'io vorrei mettermici, la dieta mi rincorre da quest'estate ma non riesce a beccarmi..
oink!
Poveri maiali, e' che sono sempre, troppo bistrattati.....
Per la dieta, ti dico solo che sono almeno quindici anni che sul mio comodino campeggia una maialina (un po' discinta e, ovviamente in carne) che ha in mano un cartello con la scritta " i porcelli le diete le fanno domani"......ma io non ho ancora capito perche' me l'abbiano regalata ;-)
Eh eh..Te lo dico io perchè te l'hanno regalata...
Intanto sarà stato qualcuno/a invidioso/a perchè in dieta perenne.Invidioso che, a fronte della suo asservimento a soia, tofu, verdurine o addirittura liofilizzati, pillole etc..etc sei libera di gustare tutto quello che ti piace!
"Chi ha il potere, chi gode di privilegi, non vuole mollarli e sovente ci indirizza su una strada completamente sbagliata. In genere è anche molto contento se ci disperiamo e ci incazziamo tra di noi." Citazione tratta da "Pigs! La crisi spiegata tutti", di Paolo Ferrero, DeriveApprodi. Per leggerne un estratto e saperne di più
qui
Oggi sono un citazionista, scusami ;)
...dove non si arriva partendo da un collage di suini!
Della citazione iniziale del tuo commento ne è riprova il fatto che la Polverini non si dimette, perchè la Regione Lazio è un presidio molto, molto importante...Chi l'ha 'posizionata' lì non vuole mollare..quando lei , forse l'avrebbe fatto volentieri..
Ti ringrazio per il tuo prezioso suggerimento su "Pigs!..voglio leggere il libro..
..si arriva lontano grazie alla sensibilità e all'intelligenza di voi interlocutori!
Adorabile Hyde!
In realra' il regalo era di una amica molto cara, abituata da sempre a sentirmi dire che "lunedi comincio la dieta" e a vedermi puntualmente gustarmi gianduiotti ( mi si conquista facile) e bere cocacola...tralasciando il resto. Abituata anche a vedermi completamente a mio agio in qualunque situazione io, che benche' alta, non sono esattamente una silfide (diciamo.che, altezza e colori a parte, sono di forme "mediterranee).
Stavolta, invece mi sono.messa di buzzo buono....ecco perche' se mi nomini i maiali, comincio a sognare insaccati di ogni tipo ah ah ah
Ahhh..allora non parlo piu' di maiali, parlero' di ..tagliolini al tartufo o ..uhm..filetto al pepe verde o, visto che ti piacciono i gianduiotti, in tema di dolciumi, cannoli siciliani o una torta con crema di pistacchio e fragola ricoperta da un glassa di cioccolato e guarnita con panna e ciliege candite?...sei svenuta?
Ci vuol ben altro....ma stai attento comunque ;-)
..per finire con un bicchierino di Passito di Pantelleria, con il suo congruo apporto calorico!! eh eh..
Diavolaccio tentatore....non mi avrai;-)
Si dice( ma non è ufficiale) che S.Antonio nel deserto dovette cedere di fronte ad un palamito appena pescato, arrostito nella cenere calda, avvolto nelle foglie di fico, e aromatizzato con origano e timo accompagnato da un calice di donnafugata anthilia bianco fresco..
Ah ah sei troppo forte...uno a zero, palla al centro ;-)
..che poi faccio tanto il furbo,ma avrei bisogno di una dieta drastica pane et acqua..
ok....dai la facciamo insieme quando.si parte col camper!
I suini del tuo collage sono saltati in aria...arriverà forse la resa dei conti...Da te oltre a leggere interessanti tue riflessioni, si ascolta sempre della buona musica, ma questo te l'ho già detto tante volte. Così dopo essermi immersa nelle affascinanti atmosfere "west coast", mi sono assaporata queste tre pig-canzoni...neanche una ne conoscevo, quindi grazie per aver ampliato i miei orizzonti musicali. Ciao, Hyde!
ma si..una gita macrobiotica non guasterebbe..
Ciao e grazie Ninfa.. Purtroppo chissà quanti pigs agiscono ancora nell'ombra.. Ti ricordo che su Gutarists trovi tutta la colonna sonora di Easy Rider su vinile, ti do' il link del post:
http://myguitarists.blogspot.it/2012/09/easy-rider-original-soundtrack-lp-vinile.html
Buon ascolto e un caro saluto!
Scusa Ninfa, mi è arrivata la notifica di un altro tuo commento, che pero' qui non appare..Comunque il contenuto l'ho letto..Grazie sempre.
Bentornato Hyde, il momento lo esigeva. Certo che ne avremmo di materia prima per fare prosciutti. Credo che il filo della tolleranza si stia rompendo, è vomitevole quanto accade e volendo parafrasare i Pink si dovrà necessariamente diventare DOG per non morire SHEEP. Bello il collage e grande la colonna sonora. Ciao
anche i maiali potrebbero offendersi! :(
Lieto di rivederti Roscio! Beh, l'ennesima maialata, è un 'ennesimo colpo alla mia fiducia nelle istituzioni (veramente è stata sempre un po' debole..). Giusto quello che dici, citando gli altri brani di Animals, digrignare i denti, non appena uno di questi pig appare alla tua porta, sul posto di lavoro o in tv...AZZANNARE!
Grazie di tutto..A presto!
Si, quelli veri, avrebbero pure ragione: hanno una loro purezza anche se vivono nel fango!..
Ciao Ernest!
Posta un commento