Prendetelo come uno 'spettegolezzo' estivo. Un motivo per farsi quattro risate. Si, perchè ormai o si ride ci si ammazza..O si è santi o si è puttane.Come se estremizzare sia un aiuto a sopravvivere. Oppure anche: o boia o giullari, sempre e in ogni caso a servizio del potente di turno. Mi fermo un attimo su questi due video che riguardano la stessa persona, la stessa povera persona. Incredibile ma vero, la stessa persona dopo un'operazione di lobotomia.
PRIMA DELL'INTERVENTO
DOPO L'INTERVENTO
E' la stessa persona del primo video? Giudicate voi.Giudichi lei. Io preferirei continuare ad alzare il gonnellino davanti alla telecamera fininvest piuttosto che funzionare a telecomando..
Aggiungo questa canzone in dialetto del'94, sullo stesso argomento ma non è di grande importanza...
18 commenti:
Direi che c'è un percorso logico : prima alzo il gonnellino e così diventa parlamentare. Non fa un plissè. Certo che anche la Comi è un cervello in panne a tutti gli effeti :)
Il difficile è,diventata parlamentare, godere di credibilità. Lanciata allo sbaraglio contro gli 'avversari' dal suo lenone, senza rendersi conto di quello che dice, parlando per slogan, con agressività e arroganza. Si, anche l'altra è una poveraccia.
Teenage lobotomy... ma meglio i Ramones e la loro Sheena di queste regine della giungla politica...
Sempre discreto e diplomatico anche nelle sue descrizioni più crude il nostro Mr.Hyde...
D'altronde la classe non è acqua!
Bacio serale!:)
Ogni tanto mi capita di avventurarmi ai margini di questa che giustamente descrivi una giungla politica, solo per manifestare il mio assoluto dissenso.Questa gente non la capisco e non ne approvo il modo vita e di condurre i rapporti con gli altri..Si indubbiamente meglio l'energia vitale dei Ramones, che la morte apparente di questi mostri..
Grazie cara amica,sei gentilissima. Un bacione anche a te!
Gustosissima metamorfosi Kafkiana direi :)
Io questa non la sopporto e non l'ho mai sopportata...eheheheh il potere dei soldi del Nano...A mio avviso sono tutti cambiamenti di facciata, perché l'indole di una persona, difficilmente cambia..e con quel "calmina lo dice a sua sorella, se ce l'ha.." ecco che riaffiora la "signora" che è in lei, quella ante-lobotomia..la classe non è acqua...ma qui vedo solo acqua..e per di più acqua sporca..
Un abbraccio e buon week end :)
cara amica, hai inquadrato il personaggio: quella frase ha colpito anche me e ne svela inequivocabilmente le umili origini umane ed intellettuali.Nella veste di Hyde so bene quanto si soffra a reprimere la propria vera natura, che prima o fuori si manifesta..
Questa povera donna soffre tanto , glielo leggi nello sguardo:inespressivo come quello della marionetta in mano ad un ventriloquo.Un abbraccione anche a te.
Grazie Enrico e benvenuto nel mio blog!
Sheena è madre di due figli ormai grandi, ha divorziato e vive con il suo nuovo compagno in un bilocale nel Bronx, dove per pagare l'affitto e le spese lavora in un'impresa di pulizie facendo il turno di notte.
Nonostante sia stata resa famosissima dai Ramones non è mai riuscita a piazzarsi al Senato americano, e ciò è un vero peccato.
Caro amico Sandropan il tuo intervento pertinentissimo merita le seguenti aggiunte dal sottoscritto:
1) Il personaggio in questione, che come avrai ben notato non ha nome e cognome, perchè, per sua conformazione,ne è privo, non è in grado di competere con la Sheena in questione (di gran lunga piu' bella, piu' donna e sopratutto piu' cazzuta)
2)Sheena non ha avuto fortuna perchè probabilmente, diciamo sicuramente, non ha trovato i giusti agganci nel mondo dello spettacolo..
Ti ringrazio della precisazione e ti saluto con simpatia.
occhioni a palla, tacco 12, vestito gucci....
bah, non potendo giovare di tutto ciò le punto il dito contro, ma mi chiedo veramente io come mi comporterei se mi capitasse solo la metà della chance avuta lei..
un bacione e buon fine settimana :)
carissima chaill, esprimere un dubbio ti fa onore.Ma è, ne sono sicuro, un dubbio virtuale: secondo me sei nella posizione di mandare a cagare nani e saltimbanchi...
Riguardo alla 'occhioni a palla', servi si nasce, anche indossando gucci, che ormai,fra 'altro, è prossimo a cinesizzarsi.Sono scelte di vita, o è la vita che sceglie per noi.Un bacione a te.
In questi giorni la vedo darsi da fare, presenziare in dibattiti e programmi vari, ma minchia, fa prorio pena..
..fa proprio pena..precisamente.
O tempora, o mores! P.S. Chissà se il mio latino funziona ancora?
Funziona, funziona e il detto è anche appropriato!Al proposito, proprio ieri hanno dato qualche annetto a un po' di questi porcellini..Chissà se loro e il porcellone capo se la caveranno ancora..
Posta un commento