Tutto quello che avreste voluto conservare e invece l'avete conservato.
cassetti confusi
mercoledì 5 marzo 2014
CARLOS SANTANA E JOHN MCLAUGHLIN - LOVE DEVOTION SURRENDER
Comunicazione di servizio per gli appassionati di jazz e rock: su La Scighera troverete la versione CD di LOVE DEVOTION SURRENDER. Su gentile invito di Magar ho scritto qualche riga su quest'album. Per tutti quelli che vogliono saperne di più..
Come tu sai e io non so perchè non posso entrare nella "Scighera" e questo , tra i tanti misteri del web, me lo devono ancora spiegare.. Pazienza..quante cose ci vengono proibite!!! Bacio mio caro!
Ciao mr. Hyde sono Ciccio Pupazzo, considerato che mi hai invitato, aspettando che la mia "vita prenda altri sviluppi perché così è veramente triste", ho pensato di venirti a visitare. In effetti credo di aver compreso un po’ di più i tuoi “come e perché”, tra l’altro hai una bella mano nel disegno… Mi dispiace che abbiamo litigato su una cosa che dovrebbe invece affratellare. E ti rammento che all’inizio mi ero complimentato per questo articolo sul disco di Santana/McLaughlin, avevo detto solo che c’era qualche approssimazione… Voi mi avete “simpaticamente invitato” a comunicarle… e mi sembra che io ero stato gentile nell’usare eufemisticamente il termine “approssimazioni”, e sempre mantenuto un profilo educato. Voi siete (come si diceva una volta) “andati in puzza” e di brutto, sempre voi non avete aperto un confronto alle mie precisazioni, anzi!!! Sono un avido lettore di cose musicali e non, e quando leggo un articolo che sia fatto da un professionista o meno, che io abbia pagato o meno per leggerlo, le informazioni che reca mi aspetto siano perlomeno corrette( fatti salvi mini errori). Ma credo che sia così un po’per tutti... Ciao.
15 commenti:
Mi fiondo! Un disco che devo recuperare da tempo.
@ Lucien:
Ciao, Lucien, in effetti è da riascoltare!..
Non lo conosco, però la copertina è di quelle strane: sembrano due artisti ispirati, ma anche due invitati ad un matrimmonio ;)
@ Alligatore:
è un album spirituale dedicato a John Coltrane e ispirato dal loro guru..
mai sentito.. rimedio, grazie dell'info! :-)
un abbraccio mega
@ meEJsimple:
E' un ottimo album, prova ad ascoltare.Grazie a te per la visita.Un abbraccione!
Mi manca, mi manca, mi manca. Cazzo: certi vuoti sono terrificanti ! Grazie !
@ Blackswan:
Eh..bisogna provvedere, però devi ascoltare anche 'A Love Supreme' di Coltrane..
ascoltato ;-)
grazie per la dritta, abbraccio mega e bacione :*
Come tu sai e io non so perchè non posso entrare nella "Scighera" e questo , tra i tanti misteri del web, me lo devono ancora spiegare..
Pazienza..quante cose ci vengono proibite!!!
Bacio mio caro!
@ meEJsimple:
Benissmo.Grazie a te, un abbraccio e buona giornata!
@Nella:
vediamo se posso aiutarti in un altro modo:
https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=2020788680466176330#editor/target=post;postID=6132845362325626247;onPublishedMenu=posts;onClosedMenu=posts;postNum=0;src=postname
"continua a leggere" e vai in fondo all'articolo.
Fammi sapere.
grassssie grasssie
@ Ernest:
Grazie a te, amico!
Ciao mr. Hyde sono Ciccio Pupazzo, considerato che mi hai invitato, aspettando che la mia "vita prenda altri sviluppi perché così è veramente triste", ho pensato di venirti a visitare. In effetti credo di aver compreso un po’ di più i tuoi “come e perché”, tra l’altro hai una bella mano nel disegno…
Mi dispiace che abbiamo litigato su una cosa che dovrebbe invece affratellare.
E ti rammento che all’inizio mi ero complimentato per questo articolo sul disco di Santana/McLaughlin, avevo detto solo che c’era qualche approssimazione…
Voi mi avete “simpaticamente invitato” a comunicarle… e mi sembra che io ero stato gentile nell’usare eufemisticamente il termine “approssimazioni”, e sempre mantenuto un profilo educato.
Voi siete (come si diceva una volta) “andati in puzza” e di brutto, sempre voi non avete aperto un confronto alle mie precisazioni, anzi!!!
Sono un avido lettore di cose musicali e non, e quando leggo un articolo che sia fatto da un professionista o meno, che io abbia pagato o meno per leggerlo, le informazioni che reca mi aspetto siano perlomeno corrette( fatti salvi mini errori).
Ma credo che sia così un po’per tutti...
Ciao.
Posta un commento