Non poteva mancare anche quest'anno il CALENDARIO DI CASSETTI CONFUSI. No, non poteva mancare... Il tema di questa'anno è "CARTOLINE SURREALISTE" .Onestamente non so a cosa a può servire ma tanto nell'era dell'esaltazione dell'inutile penso che un posto gli spetti senz'altro. E poi è anche una scusa per fare
I MIGLIORI AUGURI PER UN 2019,
AFFASCINANTE, INTERESSANTE, EMOZIONANTE, ETC..ETC..MA ANCHE SOLO TRANQUILLO E SENZA ROTTURA DI P..LLE..
E sopratutto in armonia con le persone che amate...
9 commenti:
Sono così intimidito da tanta Bellezza artistica da non saper come ricambiare. Spero che anche quest'anno saprò farlo con qualche nuovo bel libro, come sempre destinato a voi pochissimi ma buonissimi in grado di apprezzarmi con mente aperta e cuore sincero.
Nel frattempo, amico mio, ricambio "solo" con un grandissimo abbraccio. Buon 2019!
Auguroni!!!
Buon 2019 amigo!
Ma che bello questo calendario.
Buon anno a te.
Claudia.
@ Zio Scriba:
Ti auguro ogni bene amico mio, e ti ringrazio per le parole gentili che mi rivolgi. Sono sicuro che anche quest'anno tirerai fuori dal tuo cilindro magico qualche altro dei tuoi racconti per deliziare non solo noi che apprezziamo e ti leggiamo fin dal primo libro che hai scritto, ma anche il resto dei tuoi lettori sempre più numerosi.Un caro abbraccio.
@ enri:
Un felice 2019 anche a te!
@ Alligatore:
Carissimi auguri per il nuovo anno, grazie amico!
@ Claudia Turchiarulo:
Grazie Claudia. Sono immagini raccolte dai vari post scritti in qualche anno di attività di questo blog.Carissimi auguri anche a te !
Non ero ancora passato da te, calendario bellissimo!
Posta un commento