Ma non è solo questo..E' che non si deve perdere la testa, che si debbono tenere sempre presenti dei riferimenti, anche semplici, piccoli obiettivi da perseguire in questo frangente di caos generale.
Penso che, tanto per fare un esempio, non si debbano perdere di vista i REFERENDUM (che dovevano svolgersi l'8 ed il 9 maggio), che hanno una grande importanza per il nostro futuro:
IL 12 e 13 GIUGNO BLOCCA IL NUCLEARE, DIFENDI L'ACQUA E BLOCCA L'IMPEDIMENTO!
NON PERDIAMOLI DI VISTA! NON PERDIAMOCI DI VISTA!
*ringrazio Alligatore che mi ha fatto correggere la data.
Joe Zawinul - In a Silent way
7 commenti:
Si, non è un bel momento.
Possiamo ancora fare qualcosa? Speriamo di si.
Quello che possiamo fare é dedicare un po' di spazio nei nostri blog per diffondere le notizie, anche a piccole pillole, ma in maniera continua.Abbiamo visto che il Web ha una grande forza...
E poi votare e far votare i referendum.Abbiamo bisogno di questa vittoria per far capire che siamo ancora in grado di reagire..
Hai detto bene, ma i REFERENDUM saranno il 12 e 13 giugno. Potevano farli insieme alle amministrative, ma hanno paura di perdere.
Proprio così gli brucia il culetto.Sopratutto al capo banda, a cui interessa molto che non si raggiunga il quorum il referendum sul legittimo impedimento..
Al capo banda in quel culo rinseccolito che si ritrova gli ci ficcherei una bella barretta di uranio altro che....non perdiamoci di vista allora
...Ronda notturna di forsennati incappucciati, muniti di tute antiradiazione, piazza (per usare un termine tecnico) barrette di uranio nel culo rinseccolito ad alcuni dei nostri politici/che fautori del nucleare..L'uso della vaselina è opzionale..Alcuni hanno protestato per lo spessore..
..solo alcuni..alla maggior parte è piaciuto ;)
Posta un commento