cassetti confusi

cassetti confusi

giovedì 14 aprile 2011

A TASTE OF THE SWEETEST PUNCH..

ELVIS COSTELLO con BURT  BACHARACH E BILL FRISELL
Inedito menage, ma con risultati molto interessanti...
Costello è autore e cantante



Costello, Bacharach, Frisell   -Toledo - 



Costello, Bacharach, Frisell   - Such Unlikely Lovers -




Piccoli artisti confusi..............

                                                                                                     by Emanuela


Costello, Bacharach, Frisell   - This House is Empty now -



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao rieccomi!Sicuramente in ritardo per rispondere al tuo post pero' arrivo presto( forse son la prima) per vedere l'artista Emanuela che ci mostra la sua "anima concentrica"!Si presta come titolo?Emanuela conserva con cura qualcosa di prezioso dentro se'! Lo leggo in questo modo!

La foto che mi hai mostrato io la vedo piccolissima( forse sono io che sbaglio qualcosa?)Sarebbe interessante infatti identificare il bimbo dei fiori, cosa farà adesso???!Ovviamente non lo posto sul blog pero' te lo farei sapere! Se hai una foto migliore posso vedere se il bambino è riconoscibile!Puoi inviarmela per e-mail se ti va! Io da tempo non abito a Bozzolo ma ho sempre dei parenti la' e chissa'.....!E' difficile pero' si puo' provare!

Grazie ciao un bacione bozzolese e buona musica sempre!

mr.Hyde ha detto...

Ciao! Ti risento con piacere..E' un buon inizio di giornata..L'interpretazione dell' opera della giovane artista Emanuela mi sembra molto poetica, sicuramente condivisa da me.E' molto vicina al suo carattere dolce e riservato..Anima concentrica..mi piace.
Ti ri-invio il link dell'immagine del concerto.Questa dovrebbe funzionare, ho scoperto il difetto..

http://www.divshare.com/download/14550734-021

In caso contrario, lo faccio via mail.Fammi sapere...Buona giornata..!

mr.Hyde ha detto...

per Rita.B: aggiungo 2 tracce

a) tratta direttamente dal concerto -strumentale-):
http://www.divshare.com/download/14574955-55e

b) ninna nanna siciliana splendidamente cantata da Maria Riso
al sax Sandro Pietropaolo:
http://www.divshare.com/download/14574956-9fa

Quest'ultima invece è stata registrata in studio nel '92

Unknown ha detto...

anima concentrica piace molto anche a me, soprattutto perché tendo a fare gli stessi disegni, forse con qualche spigolo in più! :D P.S. le tracce devo sentirle da casa...mannaggia, c'è costello!!!

mr.Hyde ha detto...

Anima concentrica e il suo mondo interiore..
Grande album di Costello con Frisell chitarra e arrangiamenti e la magica orchestra di Bacharach da non perdere..
Scarica e ascolta la ninna nanna siciliana e fammi sapere..Ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao Mister ho preso il link scusa il ritardo me so' persa nei meandri prefestivi! Bacioni e auguri ti faccio sapere sicuramente, è molto divertente cercare chi puo' essere questo bambino! Bacioni!

mr.Hyde ha detto...

Ciao! Troviamo il bambino..Troviamo il bambino che c'è in noi! Tu secondo me l'hai trovato..E sei fortunata...Grazie perchè mi metti di buon umore.Ricambio gli auguri con un bacione!