cassetti confusi

cassetti confusi

mercoledì 11 settembre 2013

SUMMER'S END - 2013

Video ricavato da una slideshow dello scorso anno con aggiunta "No Surprises" dei Radiohead, dedicato a quelli che l'estate, quest'anno, se la sono guardata dalla finestra.
Collage di immagini di un'estate surreale.





20 commenti:

m4ry ha detto...

Caro mr.Hyde, io quest'estate me la sono goduta alla grande, quindi sono fuori da questa dedica...Quest'estate ho preso tanto, a piene mani, perché ho voluto recuperare tutto ciò che mi sono persa l'anno scorso, non tanto in termini di cose fatte o non fatte, quanto piuttosto in termini di umore, spirito, star bene e felicità. L'anno scorso ero proprio k.o. Ora sento di aver pareggiato i conti :)
Come sempre è tutto bello qui, pensieri, musica e immagini. Grazie !

Com'è stato oggi uscire ?? :)

mr.Hyde ha detto...

Hai fatto benissimo e sono contento per te Mary, vuol dire che te la dedico per l'anno scorso, tanto la slide risale a fine estate 012. "Carpe Diem" si dice, bisogna approfittare dei momenti positivi, specialmente,se, come dici tu, ne hai avuti di tristi...
Oggi sono uscito con la famigliola per sbrigare delle cose che ho rimandato per una ventina di giorni, e siamo andati al Mc Donald per la gioia dei miei figli, ma anche mia,debbo dire, che ho divorato un panino con un tot di roba indecifrabile dentro, sotto lo sguardo divertito di mia moglie che mi ha messo a dieta..
Buona serata!

LYSERGICFUNK ha detto...

L'importante è godersela............
Ciao Carissimo

mr.Hyde ha detto...

Ma certo, non c'è dubbio. Ciao amico.

m4ry ha detto...

E' da una vita che non vado a mangiare da Mc Donald...ma ogni tanto ci sta :) dieta ??? No dai .... :)

mr.Hyde ha detto...

Eh,diciamo, una maggiore attenzione per quello che mangio e bevo.Ogni tanto ci sta..

Alligatore ha detto...

Grazie per la dedica (anche se, prorpio sempre alla finestra non sono stato, anzi, direi molto in bici, nei dintorni della palude, che adoro perlustrare in ogni suo angolo, per conoscerla tutta). Slide impeccabile, come la musica del resto ;)

mr.Hyde ha detto...

Se riesco rimettermi bene in piedi me la compro anch'io una bici. Non per fare coprire gli stessi tuoi chilometri,ci mancherebbe, ma almeno per qualche sana, gradevole,passeggiata. Grazie a te per le belle parole..

m4ry ha detto...

Vero :) Condivido..alimentarsi in modo sano e corretto è fondamentale..mangiare tutto in quantità giuste, senza esagerare. Frutta e verdura sempre :)

Unknown ha detto...

l'ho guardata (l'estate) dalla scrivania: fa lo stesso?
bacione
(En, ex Chaillrun)

mr.Hyde ha detto...

Già..Questi discorsi qualche annetto fa mi avrebbero fatto sorridere, mentre oggi ne capisco la fondamentale importanza.La buona cucina è per me un motivo di piacere e ho anche una predilezione per i buoni vini, i superalcolici li ho abbandonati da tanto tempo.Però, si, è vero,il segreto sta nelle modiche quantità alle quali malamente riesco ad abituarmi.

mr.Hyde ha detto...

Che bello rivederti, hai fatto bene ad avvisarmi della tua trasformazione En Joy..
Ti dirò, scrivania,finestra, mare o montagna, l'importante è aver trovato un equilibrio tale per cui non è come si muove la maggioranza ad influenzarci ma quello che detta il nostro cervello.
Se ci sono delle situazioni di impedimento, l'intelligenza e il buon senso ci aiutano a superarle..
Un abbraccio.

Nella Crosiglia ha detto...

Non so se l'estate sia finita o debba ancora incomincaire , ma ti ringrazio per tutto quello che ci doni, mio caro amico mio++++++

mr.Hyde ha detto...

Grazie a te Nella, sempre gentile!Per me è stata una strana stagione,non esaltante, un pò deprimente e..ancora zoppicante.Un grosso abbraccio!

Ambra ha detto...

Non ho fatto nulla di speciale questa estate, sono rimasta poco nell'entroterra ligure e molto a Milano. Ma è stata una bella estate perché mi sono sentita quasi sempre serena dopo una primavera piena di angustie.

mr.Hyde ha detto...

Per me non è stata gran che..La prima parte l'ho passata lavorando, la seconda parte costretto a stare in casa e non potere guidare, per uno stupido incidente domestico.Non che avessi in mente di andare non so dove, ma almeno qualche spostamento in zona.In famiglia sono l'unico che guida...
Comunque sono contento che tu abbia passato il tuo periodo negativo.Un caro saluto!

Anonimo ha detto...

Non amo particolarmente l'state, anzi...
sono un tipo piuttosto autunnale, per cui sono contento che sia finita.
rituffiamoci nel caldo abbraccio di un camino acceso, con la neve che scende...
P.S. sarei lieissimo di osptarti a cas mia bro, su al passo del Tonale...
ciao
magar

mr.Hyde ha detto...

Ti dirò, pur abitando in una zona turistica,situata sul mare,anch'io non sono un patito dell'estate.Quest'anno non ho fatto un bagno, ma anche gli altri anni, da un po' di tempo a questa parte..
Per contro mi piace molto vedere la neve, il suo silenzio, ma non mi piace sciare, in quindici anni che ho abitato a Torino,non ho mai provato.So per certo che il Tonale è un bel posto,diversi miei amici e parenti ci sono stati.Ti ringrazio tanto per l'opportunità che mi daresti anche se,per questioni di lavoro, non mi muovo da questo posto da una vita.Ma non si sa mai..
L'ultima volta che sono stato a Milano è stato nel 2007,un mio amico aveva in mente di costruire una discoteca,un luogo per eventi e girammo un po' di posti in Italia per farci un idea..Ricordo che andammo a vedere una discoteca ricavata da un vecchio cinema dismesso.In quell'occasione,lui ebbe modo di parlare con l'olandese volante mentre io giravo ad osservare.
Grazie ancora,amico.
Un caro saluto e buon week end!

Roscio ha detto...

Una "calda" estate siciliana resa con tecnica interessante e capacità narrativa venata d'ironia. MI PIACE......molto. Ciao grande Hyde

mr.Hyde ha detto...

Grazie caro Roscio, sono contento del tuo apprezzamento. In effetti ho impiegato un po' di tempo per creare le immagini e poi montarle, pero' questo è fra i miei video, quello preferito.Grazie ancora e buona serata!