I Vinyl Collages di Lucien
Divertente l'idea del Vinyl Collage di Lucien che ho pescato nel suo blog
I collage hanno come sfondo - supporto ogni volta una stanza diversa (il bagno, la camera da letto etc..) magari c'è una qualche attinenza..Ma questo bisogna chiederlo all' autore.
Nel riquadro il Vynil Collage: Gong allo Specchio
“La Teiera volante” è un blog di serie A. Musica, Cinema, anche Libri e Fumetti, Attualità sono gli argomenti trattati, tutti con molta cura, serietà e con approccio del tutto professionale…
Non mancano le cronache dal passato, i ricordi di eventi (qualche concerto, partita o altro) ai quali siamo stati compartecipi, possibilmente senza saperlo. Le riviste, i fumetti, i dischi che abbiamo ascoltato o letto, quando eravamo ragazzini e scrivevamo articoli, poesie, componevamo canzoni, suonavamo e via di seguito. Insomma la ricerca di divertenti, “storiche” coincidenze…
10 commenti:
Confermo: il blog di serie A di un ragazzo di serie A (testimonianza concreta, perché ho avuto la fortuna di conoscere Lucien la scorsa estate) :D
Ragazzi, piano coi complimenti, perché dopo quasi tre anni e 630 post la mia tastiera si è un po' inceppata... infatti mi sto divertendo con questa idea delle foto, che in effetti non è male (prossimamente il frigorifero e lo stendipanni), ma ultimamente l'ispirazione per scrivere sta latitando: Zio Nick prestamene un po'!
Thanks Mr.Hyde
Facciamo un patto, Lucien: la prossima estate vieni a giocare a racchettoni con me, e io in cambio ti presto l'ispirazione... :D
carino questo collageeeeeeeeeee!!! Io ti devo ancora mandare il mio cassetto confuso...uhm...ma io mantengo le promesse!!!
@ Zio Scriba:
Anch'io son contento di avere conosciuto questo gruppo di bloggers, Te e Lucien compresi.Chissà se riusciremo a incontrarci di persona..Sarebbe divertente!
@ Lucien:
A proposito di ispirazione, io, già dopo un anno, mi sono messo a postare i lavori degli altri...Un blogparassita..Che tristezza..
Ciao e grazie a te!
@TuristadiMestiere
Lo so che mantieni le promesse...però non so come fai! A presto, allora.
@ Zio Scriba:
Stessa spiaggia, stesso mare! :)
******** VIOLINI ********
Lucien, un "Signor" blogger, confermo.
Mi piace questa idea del Vinyl-collage, bello.
Se quest'estate vi trovate, non posso mancare!
;)
E bravo Mr. Hyde. :)
..è vero qui si sviolina che è un piacere..! Quasi quasi vengo a sviolinare anche dall' altra parte..
Io vado in montagna, ma il blog di Lucien lo seguo da sempre, anche con il mal di schiena ;)
.. balsamo di tigre, massaggio e.. via, come nuovo!..
Posta un commento