Tutto a posto...Il nucleare dell'ultima generazione è sicuro..Lo ha affermato una rappresentanza del Governo Italiano recatasi ultimamente a Fukushima per constatare l'entità dei danni causati dal melt down nei Reattori nucleari ...
Per conoscere le condizioni dei delegati prima della visita dare un'occhiata al Gioco della Torre di Re Anto in Punto, Linea Superficie.
Caldamente raccomandato il blog di Giulio GMDB per avere una informazione chiara, approfondita e non di parte, sulle tragedia che sta provocando la scelta del nucleare in Giappone. Notizie importanti anche sul Referendum del 12/13 giugno
Sull' impegno e la mobilitazione con la divertente iniziativa delle bandiere ai balconi contro la privatizzazione delle acque, ma anche sul resto dei quesiti, notizie sul Blog dell'Alligatore.
Ho trovato spunti interessanti anche su modumodus sia su Energia Nucleare che su Acqua Pubblica..
A Proposito delle motivazioni per cui il quesito sul nucleare non può essere cancellato e che inducono a ritenere che la Cassazione confermera' la validità del Referendum proposto, si puo' leggere un chiaro ed interessante resoconto su: antenna parabolica
Questi sono i post che girovagando, hanno attirato la mia attenzione. Qualora mi capitasse di trovarne di altri interessanti li segnalerò, perchè sull'argomento Referendum bisogna darsi una mossa e far girare le notizie. Saluto tutti!
13 commenti:
Io ho le idee chiare da 35 anni...grazie per avermi "nominato"....oddio no!!! nominato non si può leggere :))
Figurati..Ne approfitto che per ricordarti che dobbiamo rompere le palle a tutti quelli che conosciamo perché dobbiamo raggiungere il quorum...Ma so già che tu lo stai facendo...a presto!
Grazie per la citazione, per il linkaggio ;), spero altri sbandieratori crescano (ho preso altre 2 bandiere per 2 altri amici e prenotate altre 2 perchè il negozietto le ha finite).
Concordo, rompiamo le palle.
p.s.
sai che Brunetta nuclearizzato sembra più bello?...
da qui al 12 giugno dobbiamo continuamente mare memoria
ciao
le uniche elezioni utili quelle del referendum
@ Alligatore:
Dovere!.. Ormai rompere le palle è diventato la mia attività preferita..
Brunetta si è fuso con Vito ed è diventato "Brunvito", mentre l'altro è diventato "Vitetta" , però si è abbastanza "inBruttvito" (che minchiate..)..
Ad ogni modo: Rompere le palle in giro: non perdiamoci questa bella occasione dire con pesantezza la nostra....Questo referendum, se ben votato, sarà un bel colpo!!!
@ Francesco Zaffuto:
Grazie per essere qui a dire la tua.Un saluto anche a te..
Solitamente se mi si "rompono le palle" faccio esattamente il contrario di ciò che mi viene richiesto. Preferisco la strada della divulgazione simpatica..heheh!
Nella rete ho aggiornato anche il nick ;)))
Forza, ce la dobbiamo fare!!!
@ Cirano:
Per noi è sicuramente così.E questa volta sono talmente importanti (vedi anche legittimo impedimento e acqua) che stanno tentando in tutti i modi di vanificarne l'esito.Guarda l' ultimo decretone.Che figli di puttana!
@ Grace:
..rompere le palle schezzosamente, giustissimo! Vengo a fare un giro dalle tue parti,..son curioso di vedere...
Ma come sei gentile a chiamarli solo "confusi"... :)
..bhe, certo, già sono messi un po' maluccio..Non ho voluto infierire...
Ciao zio!
ma la Russa è uguale!
..eh... ma guarda che La Russa, già di suo, è sfigurato.La natura non poteva fare di peggio...
Posta un commento