cassetti confusi

cassetti confusi

sabato 19 maggio 2012

E QUESTI SAREBBERO UOMINI?






UOMINI = Non esiste perché non siete uomini ma siete meno che la puzza di una scorreggia…..
CORAGGIOSI= Perché avete  lo stesso coraggio che ha un gigante nello schiacciare una pulce  che gli si posa sulla pancia!!! =0
SIETE  FINITI!  SIETE MERDA!  Fateci vedere la vostra  potenza! La vostra potenza è ammazzare i bambini? La vostra  potenza è infilare i bambini dentro una vasca piena di acido ? La vostra potenza è usare gli esplosivi vicino alle scuole con un nome che non vi piace? 
COSA VI HA FATTO UNA RAGAZZA DI 16 ANNI?




23 commenti:

Chumani ha detto...

Ognuno di quei ragazzini è nostro figlio e non ci si può esimere dal sentirsi staziati per quei genitori e schifati da una politica che non ha potere alcuno su questa feccia.

Zio Scriba ha detto...

chiunque sia stato, mi fa vergognare di appartenere al genere umano... ma a ripensarci meglio no: certe merde non possono essere uomini.

mr.Hyde ha detto...

Meraviglioso l'incipit "OGNUNO DI QUEI RAGAZZI E' NOSTRO FIGLIO" io ne ho due di figli e voglio che vivano in un mondo migliore!

mr.Hyde ha detto...

Giustissimo amico mio, cominciamo col distinguere gli uomini dai ' macellai'..)senza offesa per i macellai..)

Cirano ha detto...

UNA RABBIA IMMENSA MI PERVADE DA OGGI...SONO I NOSTRI FIGLI!!!

Alligatore ha detto...

Chiunque sia stato, è una merda ... questa l'analisi emotiva. Poi, quella meno emotiva: in Italia, ogni volta che qualcosa sembra cambiare, scoppia la bomba o uccidono in piazza per dare un segnale, per dire, state fermi.

mr.Hyde ha detto...

rabbia condivisa.I ragazzi non c'entrano!

mr.Hyde ha detto...

Francamente non so cosa pensare..E' una modalità strana..

Blackswan ha detto...

Ho scritto un post sull'argomento sul mio blog.Sono d'accordo in tutto e per tutto con Ally.
Il resto, è solo un tale dolore che non riesco a esprimere senza diventare patetico.Perchè i bambini non si toccano.Mai.

mr.Hyde ha detto...

Ho due figli e immagina come mi sento..
Si, è vero:le 'coincidenze' cui si riferisce Ally sono riscontrabili in occasione di altre stragi..Ma c'è qualcosa che non mi quadra..

Roscio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Roscio ha detto...

Non credo sia stata strage di mafia o terroristica ma solo un gesto di uno squilibrato, le fantacoincidenze sono "reali" ma in questo caso poco plausibili.

mr.Hyde ha detto...

Le ipotesi si rincorrono e si smentiscono.Pare che gli inquirenti mettano anche in conto il reato di terrorismo..

Sandra M. ha detto...

Condivido in pieno e con grande disgusto, quelo che esprimi così bene. E che dire del solito retorico balletto mediatico e di quegli osceni applausi alla bara....

mr.Hyde ha detto...

Grazie, Sandra..A parte tutto quello che si sta dicendo, il punto fisso e doloroso è uno: è stata sottratta alla vita una giovane ragazza ed è questo il vero pesante e doloroso dato di fatto!!

Anonimo ha detto...

Almeno una volta...
che vengano scoperti i colpevoli, e venga fatta giustizia.In un paese nel quale ormai si vive alla giornata, avendo perso fiducia in ogni cosa, attendiamo un segnale forte, una risposta che ci permetta di vedere il volto di queste persone. Guardarle negli occhi e fargli vedere la differenza tra un Uomo e un verme. E poi chiuderli in un carcere per sempre e dimenticare che siano mai esistiti.

chaill ha detto...

scuote una notizia del genere e io egoisticamente ho pensato: poteva toccare a una persona cui voglio bene. Poi, solo poi, ho riflettuto.. e ho capito. La malvagità non guarda il cuore, mai.

mr.Hyde ha detto...

E' un atto semplicemente assurdo..incomprensibile.Chiuderli in carcere si, è giusto, lo meritano.Ma non credo che si riuscirà a dimenticare che siano esistiti...dopo tutto il danno che hanno fatto!..

mr.Hyde ha detto...

E' la prima cosa che viene da pensare..specie se pensi alla fragilità delle persone cui vuoi bene..
Profonda riflessione: 'la malvagità non guarda il cuore, mai'.
E' proprio così.

Unknown ha detto...

non riesco a visualizzare l'immagine ma posso immaginare dalle tue parole di cosa tu stia parlando... sono rimasta sgomenta dalla notizia. Qualunque motivazione non basterà a giustificare un simile gesto. Ogni volta che crediamo di aver toccato il fondo, scopriamo che si può andare ancora più giù...

mr.Hyde ha detto...

L'immagine è nera come l'animo di chi ha commesso questo atroce delitto, nera come l'inferno da cui è venuto fuori, nera come il lutto che ha colpito questa gente che mai si sarebbe aspettata una tragedia del genere...Nera come il perchè che non riusciamo a capire...Hai ragione:questa è l'ennesima volta in cui scopriamo che si puo' andare ancora più giù...

Sarah ha detto...

E' che non mi tornano tanto i conti, nei modi dico. Bhò... sicuro sono incazzata nera. Vorrei capirci di più.

mr.Hyde ha detto...

E' vero, è vero..qualcosa non quadra..ed è questo che fa incazzare di più.