cassetti confusi

cassetti confusi

martedì 24 settembre 2013

BLOG IN RIPOSO FORZATO

Riposo forzato per i miei blog: non riesco ad entrare negli altri e a malapena mi  muovo nei miei. Tutto abbastanza impallato da tre giorni a questa parte. Per cui chiudo per un po'nella speranza che come  per magia, tutto torni come prima...


..Nel frattempo trovate la relazione tra i numeri sopra il fachiro, con i numeri sotto..

la soluzione  é
12.345.679 * 9=  111.111.111

29 commenti:

Blackswan ha detto...

Porca puzzola ! Brutta storia. Hai provato a fare un pò di pulizia del disco ?
Torna presto.
Un abbraccio

m4ry ha detto...

La somma degli uno da come risultato 9, che è il numero sulla bacchetta del fachiro... No ? Ti abbraccio :) torna presto !

Alligatore ha detto...

Devo dire la verità, in alcuni blog io entro a fatica da un po' (anche il tuo, e quello di Blackswan), ma credo sia un problema di browser ... è da un po' di tempo che voglio far partire Crome, che mi dicono sia ottimo... ora, per esempio, non ho problemi.
p.s. la risposta esatta l'ha data l'amica m4ry

Ambra ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
mr.Hyde ha detto...

Sto provando, vediamo cosa riesco a fare..Ciao amico.

mr.Hyde ha detto...

Eh eh..hai una trovato soluzione rapida, complimenti per la prontezza. Ma non hai risposto correttamente alla domanda: chiedo una relazione fra i numeri sotto e quelli sopra. Tu mi hai dato una relazione fra gli uno ed il nove..e i rimanenti 123456789 anch'essi sopra il fachiro?..

mr.Hyde ha detto...

Stamattina anch'io non sto avendo problemi, ho pulito il disco ed ho ripristinato Crome.Ora provo ad entrare negli altri blog..
p.s. diciamo che mi ha dato una risposta, non quella che chiedevo...

Lucien ha detto...

Per me riposo obbligato per i vari impegni (lavoro + traslochi vari) spero entro la fine dell'anno di ritornare ad occuparmi più spesso del blog. Comunque quando ho un po' di tempo ti/vi seguo sempre. Io ho usato mozilla per anni poi sono passato a Chrome: come velocità sono simili.
Per me la lentezza è data dal pc ingolfato, dalla linea adsl o dai server che ospitano certi siti.
A presto

mr.Hyde ha detto...

Cara Ambra a volte le risposte immediate non sono quelle esatte. Tu hai trovato un'altra interessante combinazione tra gli 1 sotto e il 9 sulla bacchetta. Ma hai trascurato gli 123456789 sul fachiro!
Riguardo a quello che suggerisci (svuotare la cache) ho provveduto, sarebbe opportuno anche un defrag e lo faccio in un momento in cui non mi serve usare il pc, perchè è un processo che richiede più tempo...
Ti ringrazio, a presto!

mr.Hyde ha detto...

Scusami Ambra, ho pasticciato un po' col tuo commento e l'ho inavvertitamente cancellato.Lo riporto qui sotto tale e quale come l'hai scritto:

"La risposta era facile ed è già stata data. Si può anche dire che la somma degli 1 insieme col 9 sulla bacchetta fa 18 e 1+8 ancora 9. Come già suggerito bisognerebbe pulire il pc, quantomeno svuotare la cache.
Confermo che chrome è velocissimo, molto più degli altri."

mr.Hyde ha detto...

Mi fa sempre piacere rivederti. Avrei bisogno anch'io di allontanarmi per lavoro, ma rimango legato alla blogosfera..La lentezza è associata anche al fatto che non riesce a trovare le pagine, all'indirizzo che gli indico.Penso anch'io che sia una questione di linea adsl...Stamattina va meglio, vedo se riesco anche ad entrare negli altri blog.
Ciao Lucien.

mr.Hyde ha detto...

PER TUTTI: A BREVE DARO' LA RISPOSTA ESATTA AL GIOCHINO SU NUMERI, CHE COMUNQUE, VI ASSICURO, NON E' DIFFICILE!

m4ry ha detto...

ma...sarò completamente rinco..li guardo e li riguardo...ma ancora non riesco a trovare un nesso che mi convinca.....sono curiosa...
Può essere questa relazione ??
8+1 =9
7+2 =9
6+3 =9
5+4 =9

mr.Hyde ha detto...

Ti do' un aiuto: la serie degli 1 sotto è da intendersi come un unico numero:
111.111.111.

mr.Hyde ha detto...

HO AGGIUNTO LA SOLUZIONE IN CODA AL POST

Nella Crosiglia ha detto...

Abbiamo fatto una promessa adorabile Mr. Hyde ..
Se chiudevi il tuo blog anch'io ti seguivo a ruota...
Fai che questa sia solo una fase di sospensione..eh?
E questa è una minaccia!!!!!
Mi mancherai tantissimo, anzi di più!!!!!!!:::)))

m4ry ha detto...

No...non ci sarei mai arrivata...l'intuizione dei punti non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello....

m4ry ha detto...

Dimenticavo...buona serata...ho la schiena a pezzi oggi. In realtà sono due/tre giorni che mi sento un rottame...sono passata solo per lasciarti un saluto. Pensa che volevo rispondere ai commenti sul mio blog, ma non ce la faccio nemmeno a tenere il collo leggermente flesso..mi fa troppo male..e comunque, condivido quel che hai scritto da me..ma sai cosa ? Io non credo più nel cambiamento..ogni giorno mi convinco sempre più che per l'Italia non ci sarà nessun cambiamento, perché il vero problema dell'Italia sono gli italiani...e non è un modo di dire..

mr.Hyde ha detto...

Eheheh, cara Nella, stai tranquilla, è una pausa "strumentale", spero di sistemare tutto bene da poter navigare tranquillamente..
Al mattino pensavo di avere risolto tutto, invece,stasera va tutto a singhiozzo. Vedremo.
Per ora un abbraccio e a presto!!

mr.Hyde ha detto...

Mi spiace per l'inconveniente al collo, a questo punto può essere proprio una questione di postura e al prolungato uso del pc. Attenzione, bisogna alzarsi dalla poltroncina e fare una pausa di 15 minuti ogni 120 minuti di applicazione davanti al computer. Secondo me è poco.Forse è meglio una pausa ogni ora.
Riguardo al cambiamento , che non ci sarà più, di quello ne sono convinto.Sono convinto però che non sia dovuto all'indole degli Italiani ma a motivi ben più' gravi e oscuri.Se ci fai caso, dal governo Monti ad oggi l'unica azione importante è stata rastrellare denaro alle classi medie,medio basse per cercare di colmare voragini create da manovre finanziarie criminali ad alti livelli..Del resto non gliene fotte niente a nessuno (lavoro,welfare,pensioni, riduzione tasse) Noi non c'entriamo niente, solo per subire mazzate finché non si decide, in questa storia, di diventare parte attiva..
A questo punto smetto e ti auguro di riposare bene e svegliarti in forma!!

m4ry ha detto...

Sai cosa ??? Il fatto è che ci sono italiani, e sono milioni, che nonostante tutto, continuano a votare per chi ci ha portati a questo punto, o per lo meno ha contribuito enormemente a portarci a questo punto di degrado, non solo economico, ma anche sociale...Che gli italiani buoni ci siano, è fuori discussione, pensa a te e me ;)
Un abbraccio, e grazie...cercherò di fare qualche esercizzietto per la schiena..

m4ry ha detto...

ops..mi è scappata una "z" in più..

mr.Hyde ha detto...

Lo so, la logica dello 'scambio' purtroppo continua ad essere una consuetudine per molti italiani.Di questi tempi ancora di più. Basta promettere "meno tasse" e qualche euro in omaggio, la promessa di qualche posto di lavoro (fininvest è una grande azienda..) e il gioco continua.
"Non cambierà" recita una canzone di Battiato dedicata all'Italia, non cambierà..
Non ti preoccupare per le z in più, sapessi quante fesserie scrivo nei vari commenti o nelle risposte..l'ortografia non la guardo più.
Buona giornata, cara Mary.

Anonimo ha detto...

Ciao bro....
temo che sia una cosa voluta....
un sondaggio della rete nel tentativo di arginarla...
da Google ingiù....nulla è veramente free..
a presto
magar

mr.Hyde ha detto...

In effetti, caro amico, c'è qualcosa che non mi quadra da qualche mese a questa parte..

Baol ha detto...

Problema risolto?

mr.Hyde ha detto...

Ora va meglio, ho ripristinato chrome riesco a muovermi meglio nel mio blog, mentre entrare negli altri non sempre va bene...
Ciao, buona domenica!

Erika ha detto...

Buon riposo, allora!!!

mr.Hyde ha detto...

Ciao Erika, grazie e buona domenica!