cassetti confusi

cassetti confusi

martedì 31 gennaio 2012

TUTTI I CONCORSI, ASPETTANDO LE STRATEGIE DI MONTI PER IL LAVORO


Qualcosa inventeranno i nostri tecnici...Sono convinto che creeranno delle grandiose opportunità di lavoro per tutti..Nel frattempo do' una sfogliata a:  TUTTI I CONCORSI, così tanto per farci un'idea di quello che offre il mondo del lavoro in Italia....




Led Zeppelin - I'm Gonna Crowl











Tom Waits - Ol' 55 (live)




TUTTE LE PAGINE SONO TRATTE DA  "IL MALE"  DI  Aprile 1981


Bob Seger and The Silver Bullet Band - Againist The Wind



                                              disegno di Perini e Sferra - tratto da "Il Male"



     disegno di Anrdea Pazienza - tratto da "Il Male"



Joe Jackson - Breacking Us In Two


26 commenti:

Zio Scriba ha detto...

UN solo posto per minus habens??!! (ahggià, ma quelli son già tutti sistemati, con stipendi d'oro e pensioni di platino: non lo troveranno mai uno libero...)

(anni fa avevo fatto una zioscribata molto simile, senza sapere di avere così illustri predecessori... anche se io avevo parodiato gli annunci con offerte di lavoro anziché i concorsi pubblici...)

grandioso il pezzo dei Led Zeppelin! :)

Un abbraccio, mon ami

mr.Hyde ha detto...

.ahaha..già!..
Quella zioscribata puoi linkarla? deve essermi sfuggita...
A proposito dei minus sistemati, c'era anche un bando per 180 posti di imbecilli alla rai...ne stiamo vedendo gli effetti ancora oggi!
E' divertente leggere anche i bandi..
Il pezzo dei Led Zeppelin è tratto da vinile, l'ultimo LP che hanno forse fatto insieme, "In Through The Out Door" -1979-..ho intenzione presto di dedicargli un post su Guitarists..
Grazie della visita amico, un abbraccio anche a te!

Zio Scriba ha detto...

no, no, era roba talmente rozza che per il momento non l'ho pubblicata sul blog... magari più avanti la rispolvero, e gli do un qualche ritocco... in compenso attualmente ci trovi delle mie foto da bambino: vieni un po' a vedere se assomiglio a tuo figlio... :-))))

Sarah ha detto...

180 posti "da imbecille" non bastarono vero?! ;)

mr.Hyde ha detto...

Da piccolo eri timidino..si vede da come rivolgi gli occhi da una'altra parte rispetto a chi ti sta inquadrando..Mio figlio è più spavaldo, faccia da schiaffi..Ti faccio i complimenti per le pettinature alla Baglioni e alla Fossati!..Comunque tutto il book è favoloso.Auguroni ancora!

mr.Hyde ha detto...

Tieni conto che sarebbero andati a finire anche in fininvest!
Ciao!

Blackswan ha detto...

Fortissimo,mr.Hyde !A questo punto sono indeciso se concorre per un posto da imbecille ( con ottime probabilità di successo ) o per uno da bambina vergine ( più complesso ).
Un abbraccio :)

chaill ha detto...

è vietato piangere, vero?

mr.Hyde ha detto...

Allora, purtroppo, per i 180 imbecilli, debbo scoraggiarti: non hai i requisiti necessari e non hai raccomandazione politica... per bambina vergine, ormai ho saputo che anche a Casablanca debbono rilasciare fattura, quindi si fanno pagare il quadruplo..
il "1/2 posto di modella" per banconota da un milione non è male: terresti impegnata solo la parte superiore del corpo e potresti esercitare qualche altra attività..
Un abbraccione anche a te!!

mr.Hyde ha detto...

No, chaill, qui puoi fare tutto quello che vuoi, se ti fa stare bene!!

Alligatore ha detto...

Ah, ah, ah, appena ho aperto il tuo blog ho pensato ai mitici "falsi" de Il Male (più veri del vero). Ottimo poi l'accompagnamento musicale.

mr.Hyde ha detto...

Molti falsi di allora sono estremamente attuali..Se uno ha pazienza e si mette a leggere quelli che sembrano innocui trafiletti, c'e scritta ogni assurdità!..geniali!
La musica e scelta fra gli anni '79 - 81'..
Un caro saluto!

Ninfa ha detto...

mhh..non saprei proprio a quale concorso partecipare! Il tuo post mi ha fatto scoprire una rivista che non conoscevo, ma che ho sentito nominare, forte! Ripasserò a sentire i pezzi musicali: l'ultimo, bellissimo, lo conosco perchè ne possiedo l'album, gli altri non ne sono sicura, devo verificare. Non adesso però che ho già lo sfondo musicale di Ma. che suona la chitarra. Ciao, Hyde!

mr.Hyde ha detto...

Lascia perdere,.. sono concorsi per disperati! i pezzi ti piaceranno, vedrai..Per ora goditi la tua artista preferita..Un caro saluto a voi due!

mark ha detto...

Mi interessa il mezzo posto per fotomodella ;-)

mr.Hyde ha detto...

..e’ sempre un 'part-time', non so se puo’ soddisfare le tue esigenze..senti questo (tra i 'concorsi regionali') : L’ENEL di Como cerca per le sue squadre di elettricisti un prendi scossa (…)
Il lavoro consiste nel provare con l’indice bagnato i cavi, prima che gli operai specializzati inizino a lavorare..

Ernest ha detto...

ma quale concorsi... ma quale posto fisso! Ragazzi volete mettere con un vita sana e bella da precario per l'eternità. Ecco quello per loro va bene, il precariato fisso.

mr.Hyde ha detto...

...e poi il posto fisso è noioso!!..Che schifo, annoiarsi per tutta la vita con un lavoro fisso che ti consenta di mantenere la tua famiglia!!! Quante persone che sono state sbattute fuori dal proprio posto di lavoro, invece di ringraziare ed essere felici per essere state lanciate verso una spericolata,avventurosa ed eccitante vita di precariato e disoccupazione, si lamentano e rompono i coglioni!..
Cosa c'e di più eccitante di svegliarsi al mattino e non sapere come fare per sbarcare il lunario?...
..Dopo quest'ultima enorme minchiata (che mi suona tanto di presa per il culo) un sacco di persone saranno desiderose di licenziarsi
per provare l'ebbrezza del part-time...
Ti ringrazio per il tuo intervento,amico: se vuoi continuare fai pure..

cane bastardo ha detto...

Ahhrf me spacc a schiena tutt ojourn, a sere so' stanc e mevad cuccà bstrd

Ninfa ha detto...

Sì, mi sono piaciuti, ma a parte Jackson conoscevo solo "Against the wind" che mi ha fatto fare un bel tuffo nel passato, mi piaceva moltissimo in quegli anni. Ciao, ora vado a salutare da parte tua il mio artista preferito...maschio, non femmina...

mr.Hyde ha detto...

Benvenuto da queste parti e grazie per la tua testimonianza..

mr.Hyde ha detto...

se ti piacciono i led Zeppelin posterò l'album su "My Guitarists" ..appena mi tolgo un po' d'impicci. Passati una bella serata al calduccio (dato che fuori,al Nord, c'e dappertutto freddo e neve..)

Anonimo ha detto...

Concorso per un posto di :
"Presidente del Consiglio"
requisiti richiesti :
è sufficiente essere un Pirla. Il resto lo fà il parlamento.

mr.Hyde ha detto...

...altro requisito richiesto: sparare minchiate spacciandole per pillole di saggezza..
Ciao amico!

Baol ha detto...

Seeeenti....com'è che ci si candida per uno di quei 324 posti da confidente fantasioso?

(Per quanto riguarda i 180 posti da imbecille, sono veramente troppo pochi, io stesso potrei farti il nome (o il nickname) di 180 imbecilli)

mr.Hyde ha detto...

Il ssibilo di seenti mi ha fatto un po' impressione..comunque si puo' trovare un accordo..
Per i 180 posti occorre il titolo di studio specifico..Si parla di imbecilli professionisti, mica improvvisati..Imbecillita certificata!
Un ‘altra interessante richiesta nei concorsi regionali:
(a Torino) “L ‘Ospedale Mauriziano cerca tre ostriche per sala parto e chissà se tornero’”
?????
Un carissimo saluto, Baol.