cassetti confusi

cassetti confusi
A SCUOLA DALLO STREGONE

lunedì 28 gennaio 2013

ED ORA CHE VINCA IL MIGLIORE (O IL PEGGIORE)






Amici followers, è tempo di verdetti per LA MUSICA E' SEMPRE PIU' BLU!

Ha infatti inizio oggi la seconda fase della gara, nella quale le canzoni proposte si batteranno in uno scontro all'ultimo voto per aggiudicarsi i posti per la finale! 213 canzoni totali, ma soltanto 12 accederanno alla finale, e come ogni festival che si rispetti il giudizio spetta al popolo; il popolo della rete ovviamente...

Per ogni categoria saranno scelte le 3 canzoni più votate, canzoni che approderanno alla finale di sabato 16 febbraio, può votare chiunque, senza necessariamente essere iscritto al contest, e per farlo basta andare sul blog dell'Orablù, lì troverete i sondaggi nei quali potrete scegliere i vostri pezzi preferiti. I sondaggi permettono una scelta multipla fino ad un massimo di 9 preferenze per ogni categoria; la votazione per ogni categoria è permessa una sola volta per ciascuno, onde evitare ondate di votazioni che inficerebbero il risultato finale. Da questo momento hanno inizio ufficialmente le votazioni per le categorie "12 anni di musica alternativa" e "Italian Trash", i sondaggi si chiuderanno sabato 2 febbraio per lasciare spazio alle votazioni per le successive categorie.

Nota importante: La categoria Italian Trash contiene il peggio del peggio della musica italiana selezionata dai partecipanti, quindi ricordate che va votato il pezzo peggiore!

Su questo, come sugli altri blog che partecipano al contest, potete trovare i gadget per ascoltare tutte le canzoni in gara, non vi resta che prestare bene orecchio e fare la vostra scelta!

E che vinca il migliore (O il peggiore...)!

10 commenti:

Ambra ha detto...

L'entusiasmo e la simpatia con i quali hai scritto questo post sono coinvolgenti.
Buona giornata e che vinca chi tu preferisci:)

mr.Hyde ha detto...

Grazie mille Ambra: il post lo scrivono di volta in volta, in collaborazione, quelli dell'Ora blu, Blackswan e Lozirion,dai quali è partita l'inziativa a cui ho aderito con vero piacere!

Ninfa ha detto...

Ho dato un'occhiata a quelle che hai inserito nella barra. Dei brani di musica alternativa conosco purtroppo solo alcuni gruppi, ma non i pezzi (li dovrei ascoltare), ma quelle trash, a parte "lupo nero" (scommetto che l'hai proposta tu!)le conosco tutte e c'è davvero l'imbarazzo della scelta: una più brutta dell'altra! Ora vado a votare da Orablù. Ciao, Hyde.

mr.Hyde ha detto...

eh..eh..Anonimo siciliano non sono io, lupo nero (divertente, fra l'altro)non è una mia proposta. La mia proposta è 'A LAPA' con il gruppo Over 40°. Occhio alla barra che non funziona bene, ci sono un mucchio di altre canzoni. Lo staff sta provvedendo.
Ciao Ninfa!

Sandra M. ha detto...

Vado a vedere...a sentire.
:)

mr.Hyde ha detto...

Bene, fammi sapere, Sandra. La barra laterale Trsh funziona ora anche qui accanto..

mr.Hyde ha detto...

https://soundcloud.com/user8128779/a-lapa

Adriano Maini ha detto...

Votai! :)

mr.Hyde ha detto...

Grazie Adriano!

Roscio ha detto...

Però mettere "ancora" di De Crescenzo tra le trash mi pare azzardato. Ciao