cassetti confusi

cassetti confusi

sabato 9 febbraio 2013

UN MESE DI RISATE 2^ PUNTATA



PESCANDO NELL'ARCHIVIO:


Ma si, tanto per ridere, vi racconto l’ennesima storiella sull’ arcorino sempreinpiedi. Scusate, parlare male di costui puo’ essere ormai  ritenuto quasi noioso, ripetitivo, OUT ma a me piace tanto farlo..
L’attuale presidente della Regione Siciliana, Crocetta, ha raccontato che per l’inaugurazione dell’ autostrada Messina-Palermo anno 2005, presente ed agente Berlusconi, furono spesi  ben 980 mila euro (diconsi novecentottantamila euro..). Tra le spese ben 120 mila euro (diconsi centoventimila euro..) furono destinati all’ allestimento di un tendone per il trucco dell’allora presidente del consiglio: certo, immagino le attrezzature necessarie al restauro di quella creatura di cartapesta, sofisticate apparecchiature di ingegneria biogenetica per tirare su un blob. Questo tendone non fu  utilizzato perché il blob aveva provveduto a farsi sistemare  altrove con  ulteriore spesa. Per il servizio fotografico furono spesi 100 mila euro (diconsi centomila euro): immagino le peggiori cose ma preferisco non esprimermi. Trattasi di soldi del Consorzio Autostradale Siciliano, del quale la Regine Sicilia aveva una quota del 97%...

LIKE A ROLLING STONE - ROLLING STONES

*****************************





Ed ora il  giochino:

VERO O FALSO ?

sEgna il simbolo vero  FRA I SEGUENTI

(non aver paura di metter su una croce, non vale come voto!.....)



attenzione: specie protetta






















THE TORTURE NEVER STOP - FRANK ZAPPA




A GRANDE RICHIESTA  AGGIUNGO LA  MODULISTICA :




concludo con la foto-ricordo:

ELEZIONI E FUNERALI

Sicilia anni '50                                                        foto by Paolo Florio

17 commenti:

Adriano Maini ha detto...

Spero che sia ancora possibile qualche azione di rivalsa!

mr.Hyde ha detto...

Caro Adriano penso proprio di no!

Anonimo ha detto...

Come cantava Mino Reitano ?
Italia, Italia...

ReAnto ha detto...

:)ho stampato il modulo :D

Zio Scriba ha detto...

Io spero solo che i soldi dell'eventuale "rimborso" Imu sia possibile RIFIUTARLI. Prima di tutto per non essere complici della definitiva bancarotta italiota. Ma anche per un altro motivo: l'Imu è una tassa odiosa e ingiusta, ma dato che c'era mio padre ha fatto il suo dovere di cittadino e l'ha pagata. E il fatto che qualcuno dichiari di volergli ridare i soldi nel tentativo di comprarsi il suo voto (credendolo così un avido, un egoista e un allocco) non gli piace proprio per niente!

Un abbraccio.

mr.Hyde ha detto...

La nostra Italia..povera Italia. E poveri noi..
Ciao magar!

mr.Hyde ha detto...

Caro amico, l'inghippo è proprio qui, e chi ha proposto questa ed altre simpatiche iniziative, aveva proprio in mente una colossale compravendita.Purtroppo non tutti hanno la stessa onestà intellettuale tua e di tuo papà e l'intelligenza di capire che sono enormi bugie che fanno presa su tanti, molti anche disperati.E' chiaro che 'l'arcorino sempre in piedi' dice bugie, racconta barzellette, fino quando funziona il viagra va con le ragazzine,cura i suoi interessi con leggi ad personam, cerca di stare lì dentro perchè appena ritornerà ad essere un imprenditore qualunque, gli verrà fatto un culo a cappello di prete. In genere non faccio post sull'argomento politica ed in particolare su questo, digiamo, politico in particolare, però è d'uopo sputtanarlo per tutto quello che sta imbrogliando e per gli allocchi che continuano a credergli..
Un caro abbraccio anche a te!

mr.Hyde ha detto...

eh eh, mi raccomando, fanne un buon uso..

Alligatore ha detto...

Risate amare (e una di nostagia) ..

mr.Hyde ha detto...

Quella di nostalgia per la specie protetta?

Nella Crosiglia ha detto...

Purtroppo mi unisco ad Alli...risate amare ...
Il carnevale sta terminando , ma in questo caso ..continua ancora...purtroppo!!!!







mr.Hyde ha detto...

Eh.. cara nella, non c'è distinzione fra il carnevale, i dibattiti serali, i comizi etc..Pero' bisogna superare questo peroido di sfinimento e trovare delle motivazioni per andare a votare..

Ambra ha detto...

In parte c'è davvero da ridere guardando quello che hai pubblicato, ma in parte c'è da piangere, soprattutto per la storia del tendone.

mr.Hyde ha detto...

Se pensi che quella cifra è una minima parte di tutto quello che è stato rubato, puoi farti un'idea dell'ammontare del debito pubblico italiano.. Ciao Ambra!

Roscio ha detto...

Ciao Hyde, nonostante la "latitanza" non posso esimermi dal passare per qualche saluto. Confortato dal fatto che il conclave si terrà a Marzo, non capisco se la scelta dipenda dal non associarlo o per prolungare il periodo globalcarnascialesco del tuo post precedente, mi accingo a scaricare il modulo per la richiesta multipla a cui aggiungerò a penna una richiesta di rimborso, una tantum, per "vizi e lazzi" eventuali.
Torno così al mio eremitaggio, col timore che mi finisca come CelestinoV e magari mi fanno Papa. Un abbraccio

mr.Hyde ha detto...

Caro amico, anch'io sono un po' latitante nel mio e negli altrui blog, sopratutto perchè non riesco ad affrontare il gap moltaburocrazia, tanto lavoro-poca retribuzione (penso che anche tu ne saprai qualcosa). Le tue visite mi fanno molto piacere e spero invece di incontrarti di presenza visto che abitiamo nella stessa isola. Riguardo ad essere capo della chiesa, ai tempi d'oggi sia veramente scomodo. Altra cosa ai tempi di Celestino V, tempi in cui il papato aveva sempre l'oro in bocca e, non so perche', ebbe a rinunciarvi..
Un caro abbraccio.

mr.Hyde ha detto...

Re Anto, scusa, non riesco in alcun modo a lasciare un commento sul tuo blog.La sua nuova impostazione mi mette in crisi, sai, l'età, l'intrippamento dei percorsi mentali.. Ma è possibile, oltretutto, lasciare commenti,oppure non è previsto? Fammi sapere.
Un caro saluto!