cassetti confusi

cassetti confusi

giovedì 13 giugno 2013

BUON COMPLEHYDE!

Una breve apparizione per salutare tutti , per dire che ci sono  ancora e che riprendero'  a frequentare il blog con piu' assiduità..  Rovistando nei miei cassetti ho trovato queste foto, testimonianze di momenti particolari delle mia travagliata esistenza


I miei primi amici, i ragazzi della via Pàl, che mi insegnarono a squartare i topi a mani nude.

Prince - Musicology


Poi cominciai a vivere di espedienti. Come furti di auto, moto e simili..

Dopo aver messo un po' di soldi da parte mi trasferii a Firenze, dove frequentando i laboratori della facoltà di Biologia, realizzai i primi esperimenti .  Spesso, per le mie trasformazioni, entravo in quelle cabine dove si scattavano e si sviluppavano le foto in pochi minuti..




Mi piacerebbe continuare il racconto ma , in questo momento, non posso. Un caro  saluto a tutti coloro che mi seguono. Ci rivedremo presto!


33 commenti:

m4ry ha detto...

Ho cominciato a leggere questo post con un leggero sorriso..che è pian piano diventato sempre più grande..sarò qui ad aspettarti :)
Buon CompleHyde :)

mr.Hyde ha detto...

OK. ci conto.Grazie, un abbraccio e a presto!

chaill ha detto...

Ascolto Prince e ti aspetto :-)
bacione

mr.Hyde ha detto...

Un bacione a te cara chaill! ci rivedremo presto.

Lucien ha detto...

A prestissimo spero!
Un abbraccio.

mr.Hyde ha detto...

Non riesco a stare lontano per molto... Un abbraccio a te, amico.

Erika ha detto...

Carina la descrizione dei tuoi anni. Buona vita!

Blackswan ha detto...

Minchia ! I topi a mani nude ! Al solo pensiero, mi viene un collasso :)
Grande Mr. Hyde ! A presto ! Auguri !

Ambra ha detto...

Ma ci lasci così? Torna che voglio sapere cosa hai fatto dopo aver rubato le moto:-)

mr.Hyde ha detto...

Ciao Erika e grazie. Un carissimo saluto!

mr.Hyde ha detto...

Mi correggo non erano topi: erano pantegane, e lottavo parecchio, avevo appena un anno.Questo era il mio esordio da piccolo Hyde , poi sono passato ai mammiferi!..
Un abbraccio, amico Black e grazie!

mr.Hyde ha detto...

ha ha..Ma l'ho scritto: ho racimolato i soldi e mi sono iscritto alla facoltà di Biologia a Firenze..Li' di giorno frequentavo i laboratori e perfezionavo la mia formula per trasformarmi in quello che ormai sono cronicamente (Hyde), di notte facevo le mie cosine da mostro..
Comunque sta tranquilla che ci sarà un seguito. Un abbraccio!

Unknown ha detto...

1000 di questi COMPLEHYDE!

mr.Hyde ha detto...

Mille grazie.Un abbraccio!

Berica ha detto...

C'è un legame tra gli approcci con i topi e il laboratorio di biologia?
Per gli auguri di COMPLEHYDE potrei regalarti l'iscrizione alla LAV... :-D

mr.Hyde ha detto...

Un momento: tu vorresti regalare a Mr. Hyde l'iscrizione alla LAV? Proprio Hyde che ha smesso di usare gli animali per i suoi esperimenti e continuato su sè stesso? Insomma un buono..
Ciao carissima Berica!

Ninfa ha detto...

Per fortuna che tra una sbirciata e l'altra al mio blog (sai che anch'io non sono tra i bloggers più attivi in questo momento...) ho visto che era il tuo compleHyde! E' davvero simpatico il racconto della tua vita accompagnato da belle foto in bianco e nero, ma io sono curiosa di leggere il seguito, perchè gli anni dell'università immagino che per te, come per me, siano un pò lontani. E l'ultima foto, quella in cui sembri un affascinante dott.Jeckill, è attuale? A presto allora, un caro saluto a te e tante tirate d'orecchie!

mr.Hyde ha detto...

Bello rivederti cara Ninfa..Si, gira e rigira si ripropone sempre il problema della presenza nel proprio blog ed in quello degli altri e spiace non potere essere in contatto con gli amici bloggers con piu' assiduità.Però, va bene, l'importante è non perdere i contatti del tutto..
Per quanto riguarda la storia del mio avatar,ho dato in prestito delle foto mie per illustrarla..Ma a questo punto ho una forte crisi d'identità e non riesco piu' a capire se sono Hyde, Jeckill o un millantatore che sta abusando di questi nomi e delle loro storie. La foto finale è di Spencer Tracy, che interpreta Jeckill che pero' in quel momento è Hyde, si hai ragione, davvero affascinante...Qui non ne esco piu'.. Un abbraccio e grazie ancora!
[..la storia Continua..]

Zio Scriba ha detto...

meno male che ho intercettato il post al volo, malgrado il mio periodo di eremitaggio... Auguri, mio grande Amico!

mr.Hyde ha detto...

Caro amico, so che sei in tournée ed indaffaratissimo.Questo mi fa molto piacere.Grazie comunque per aver trovato il tempo per farmi gli auguri.Gentile come sempre.Ti abbraccio!

Berica ha detto...

:-D

Anonimo ha detto...

Ti aspetto Brothers

mr.Hyde ha detto...

Grazie bro!

Er cicerone ha detto...

Auguri!

mr.Hyde ha detto...

Grazie amico caro: ho piacere di rivederti!

Adriano Maini ha detto...

Quanta poca Via Pal sono riuscito a frequentare io, invece! Per questo, forse, torno spesso a specifici ricordi! Ed ammiro la tua verve! Oltre che tanti spunti significativi dei tuoi post. A presto!

Francesco Zaffuto ha detto...

e incredibile il fenomeno della crescita quando si guardano le vecchie foto

mr.Hyde ha detto...

Ho avuto la fortuna di vivere in posto ai confini con la campagna,pensa, lo stesso posto è stato quasi interamente urbanizzato.Allora andavamo a mare a piedi, lungo un viottolo e attraversando agrumeti e mandorleti.. Ti ringrazio delle gentili parole, Adriano!

mr.Hyde ha detto...

A me succede spesso di incontrare delle persone che non vedevo da tempo e di ricordarne il viso da giovani..Il confronto avviene nella mia mente, senza bisogno della foto, e la conclusione è sempre la stessa: lo stesso tempo che è passato per loro è passato anche per me..
Ciao Francesco!

sandropan ha detto...

Non avrei mai potuto immaginare che Mr.Hyde avesse frequentato i ragazzi della via Pal, anzi che forse era uno di loro. Questo sì che è un vero scoop!

Auguripan!

mr.Hyde ha detto...

Le storie di Mr.Hyde girano attorno alla sua fantasia e si trasformano come lui! Qualsiasi biografia, senza sorprese e pettegolezzi sarebbe noiosa. Grazie degli auguripan e della visita amico!

Pupottina ha detto...

buon compleanno con un po' di ritardo

^_______^

mr.Hyde ha detto...

Grazie Pupottina, non preoccuparti per il ritardo,sono graditi lo stesso!