cassetti confusi

cassetti confusi

sabato 23 dicembre 2017

IL CALENDARIO DI CASSETTI CONFUSI IN OMAGGIO!



Ebbene si, non pensavo che sarei caduto così in basso, al punto di trasformare un gadget in un post di fine anno. Anche qui, siamo arrivati alla frutta.. però si tratta di un lavoro fatto con le mie mani  ed ho impiegato anche un tot di tempo. Ed è un modo di augurare a chi si avventura da queste parti ogni bene...Il colore del fondo è verde acqua, come una speranza annacquata - ma sempre speranza rimane.. A seguire un'anteprima delle pagine (dimensioni A3) ma vi fornisco il link per il download.









a tutti buone feste!

22 commenti:

m4ry ha detto...

Il verde è il mio colore preferito :) Grazie mr. Hyde per il bellissimo pensiero. Ti auguro di trascorrere un sereno Natale. Goditi i tuoi affetti. Un abbraccio e a presto :)

mr.Hyde ha detto...

@ m4ry:

Il verde è un colore molto diffuso nei nostri discorsi, nei buoni propositi, nelle nostre tasche..Grazie mille a te per gli auguri. Auguro ogni bene a te e alle persone che vuoi bene. Un abbraccio.

Zio Scriba ha detto...

Mi sento quasi intimidito da un così Artistico e meraviglioso regalo!
Grazie, caro amico. Auguro il meglio del meglio e Te e a tutti coloro che ami.

elena ha detto...

Ma che bell'idea! Il prossimo lo farai con le opere "post prandiali"! Sai cosa intendo! Il turchese è tra i miei colori preferiti e nella cromoterapia i toni del verde rilassano! Auguri amico mio, ti abbraccio forte, ho sempre detto che sei un artista! ♥

mr.Hyde ha detto...

@ Zio Scriba:

E' il riassunto di quello che ho fatto in sette anni di blog - attività, è roba che in parte avrai visto, impaginata diversamente..Niente di che, gentile amico mio. Ti ringrazio degli auguri, che ricambio di cuore a te e a chi vuoi bene.. E sopratutto un anno nuovo migliore, sempre migliore. Un abbraccio.

mr.Hyde ha detto...

@ Elena:

Cara amica mia, sono felice di vederti da queste parti. Vi penso spesso. Magari ci sentiamo anche "viva voce" per gli auguri. Mica per gli auguri, ma per sentirci "viva voce"...Grazie per le parole di elogio: un grande abbraccio anche a te, e comunque, ci sentiamo presto!

Berica ha detto...

Grazie mr.Hyde per questo sontuoso regalo per un anno intero.
Mi auguro che questo prossimo 2018 ne sia all'altezza.
Un grande abbraccio da questa terra piovosa.

mr.Hyde ha detto...

@ Berica:

Grazie Berica, per me è un piacere fare questi doni stupidini..Speriamo, si, che il 2018 sia migliore e che non faccia i capricci..Speriamo che porti un pò di buon senso, perchè pare sia merce sempre più rara. E che porti un bel sole nella tua terra piovosa...Un abbraccio.

ReAnto ha detto...

Salvato! Adesso alle stampe . Grazie del regalo .Sereno 2018 Hyde ! Un abbraccio , Antonio

mr.Hyde ha detto...

@ Re Anto:

Un sincero abbraccio a te Antonio.Con l'augurio che l'anno nuovo ti porti cose gradite!..

Ernest ha detto...

complimenti e buon anno!!!!

mr.Hyde ha detto...

@ Ernest:

Grazie e auguri per un felice anno nuovo!!!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ti auguro un sereno anno nuovo.
Saluti a presto.

George ha detto...

Buon Anno!

mr.Hyde ha detto...

@ Cavaliere oscuro del web:

Altrettanto a te, speriamo che il 2018 sia migliore per tutti noi.

mr.Hyde ha detto...

@ George:

un felice 2018 a te George!

ant ha detto...

Buon 2018. Che sia migliore di quello appena deceduto.

mr.Hyde ha detto...

@ Ant:

E' deceduto ma non mi ci ero tanto affezionato. Carissimi auguri anche a te!

Anonimo ha detto...

Ciao mr Hyde!
Ti auguro un anno di serenità a te e chi ti circonda...

L.

mr.Hyde ha detto...

@ Anonimo:

Altrettanto io. Un carissimo saluto!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Auguri di cuore e complimenti! Un'idea simpatica e fatta da te con impegno, tempo impiegato e tanta creatività.

mr.Hyde ha detto...

@ Daniele Verzetti il Rockpoeta:

Daniele grazie..Le immagini che vedi sono quelle che ho scelto tra le migliori che hanno fatto da "Header" al mio blog. E' anche un modo di ricordare che "CASSETTI CONFUSI" è sul web dal 2010! Auguri ancora.