cassetti confusi

cassetti confusi

mercoledì 1 giugno 2011

Altra segnalazione Collage - "DIARIO FIGURATO" -

Ha appena un anno di vita, ma già muove bene i suoi primi passi..


Su Diario figurato trovi di tutto: Origami, lavori su carta, borsette, ricami, lavori su tela e mille altre cose, tutto creato con sapienza, intelligenza, buon gusto...e con grande manualità. Ninfa lavora così.
Ed  è divertente la realizzazione dei lavori spiegata "step by step".Vale la pena provare. Sono tutte idee  fresche e spiritose ed anche originali...
Complimenti ancora..



27 commenti:

Ninfa ha detto...

Anche se l'avevo già visto in anteprima, vederlo pubblicato nel tuo blog è un'altra cosa. Grazie tantissimo per questo bel lavoro Mr. Hyde: per fare i collage, digitali e non, occorre certo pazienza, gusto nell'assemblamento, fantasia. Se le mie immagini ti hanno ispirato questa cosa sono contenta e devo dire che nella descrizione del mio blog sei stato fin troppo gentile...per ora le borsette le so fare solo origami, ma mai disperare! Ciao e complimenti a te.
P.s. Domani pubblicherò un post collegato a questo, perchè voglio far vedere il tuo collage anche ai miei amici bloggers.

Stefania248 ha detto...

La Ninfa è una creativa e se vuoi realizzare tutti i suoi lavoretti, sicuramente non hai tempo per annoiarti.
Sai Ninfa, spulciavo nel tuo blog qualche giorno fa, e ho trovato una cosa che mi si addice parecchio: la donna stirante!
:D
Complimenti Mr, bello questo collage. :)

Ninfa ha detto...

Sì Stefania, la donna stirante è una personificazione di tante donne...credo. Grazie per lo spulciamento del mio blog ed anche per la denominazione "creativa", ma non riesco ad abituarmici. Ciao!

mr.Hyde ha detto...

@ Ninfa:
Grazie per le belle parole: è anche vero che la materia prima per comporre il collage ere già di prima qualità, per cui non ho fatto un grande sforzo!
Son contento che ti sia piaciuto il risultato e ancora complimenti per i tuoi lavori. Ciao e a presto allora!

@Stefania248:
Ti confesso che ho cercato di realizzare un lavoretto ma mi sono...incartato! Ciao Stefy grazie anche a te..coraggio : si avvicinano le vacanze (ho visto la donna stirante).

Ambra ha detto...

Questo collage è straordinario! Bravissimo.

stefyfor ha detto...

Che bel collage, mi hai incuriosita. Vado a vedere il blog.
Stefy

ale ha detto...

Bravissimo Mr. Hyde! Bravo nell'immagine che mi piace molto e bravo perchè un collage dei lavori di Ninfa ci voleva! La conosco da "secoli" e Ninfa stessa, per me, è un eclettico e variopinto collage!

mr.Hyde ha detto...

@ Ambra:
Sei gentile..grazie di essere passata da queste parti!..Ricambierò con piacere la tua visita.

@ Stefy:
Ti ringrazio..piacere di conoscerti.... Presto passerò per dare un' occhiata al tuo blog.

@ Alessandra:
Ciao, Alessandra, grazie!.. Ninfa ha un sacco di amiche simpatiche!
Quello che dici di Ninfa è una bella cosa: ti dirò che, a mio parere, siamo tutti dei collage...prometto che passerò a vedere il tuo blog.

Cindry ha detto...

Bella l'idea dei collage, complimenti per il blog. Arrivo da Diario figurato, non lo conoscevo.

mr.Hyde ha detto...

@ Cindry:
Anche a te grazie per essere passata da questo luogo, anche di avere scelto di frequentarlo...

Erika ha detto...

Arrivo da Ninfa.Sei molto bravo. Complimenti!!!

mr.Hyde ha detto...

Ehi, grazie con questo aereo con il muso da Topolino!..Benvenuta nel mio blog..spero ti piaccia tornare. (c'é Celentano da Santoro: stanno parlando dei Referendum..).Grazie ancora..

Alligatore ha detto...

Bello, non frequento il blog di Ninfa, anche se la vedo in giro da amici... andrò a vedere meglio, mi piacciono questi suoi disegni e colori ...

Stefania248 ha detto...

@Ally, la Ninfa sa fare gli alligatori*origami!
:D

mr.Hyde ha detto...

@ Ally:
Ciao, a proposito, le acque della palude ricadono nel referendum?Vuoi che ti fanno pagare la tassa di occupazione acqua stagnante?

@Stefy: Ho letto le previsioni del tempo per il 12/13: sarà un bellissima e calda giornata......

Stefania248 ha detto...

Allora speriamo che prima del mare, TUTTI pasSIno a votare.
:)

mr.Hyde ha detto...

@ Stefania248:
Miiiii Stefy: non ci posso credere che in due giorni (diconsi due) non si trova un' oretta per andare votare...Il mio seggio, ad esempio, è a 1 minuto da casa mia...Dovrei essere proprio un merdoso a non votare!

Stefania248 ha detto...

Vedi, se voglio andare al mare devo svoltare a destra, se voglio andare a votare devo svoltare a sinistra, farmi 3 km e poi tornare indietro.
Con ciò volevo solo dire che SE VOGLIO e MI INTERESSA vado e VOTO.
Io si naturalmente, ma c'è anche tanta gente disinteressata o male informata.
:)

mr.Hyde ha detto...

@ Stefy:
Allora: Il mare io ce l'ho a 800 mt e devo svoltare a destra: ti prometto (perchè MI INTERESSA farlo..) che in quei due giorni non ci vado perchè andrò in giro a trovare tutti quelli che conosco e non, per avvisarli che si vota E PERCHE', visto che finora l'informazione di Stato non ha fatto quasi niente! Va bene?

@ Ernest:
Ho capito che sei d'accordo...

Stefania248 ha detto...

:D

Ninfa ha detto...

Un saluto a te Mr.Hyde, ai tuoi amici e alle mie simpatiche amiche arrivate qui dal mio blog, grazie a tutti! La Stefania, l'amica in comune, che crede che io sia una grande origamista, è convinta perfino che sappia fare gli alligatori...in effetti uno, un pò bruttino, lo so costruire ed è così facile che di certo non ti "incarteresti" Mr. Hyde...comunque in caso di non riuscita dei lavoretti postati sono sempre a disposizione dei miei lettori!
P.s. Anch'io andrò a votare.

mr.Hyde ha detto...

@ Ninfa:
Ringrazio ancora te e le tue amiche..ho visto che anche loro sono "creatrici" mi riservo di dare un'occhiata in giro con calma..La Stefy tiene molto alla sue amiche e su di te ha comunque ragione..Per quanto riguarda l'alligatore, invece, vengo a vedere come si fa.Magari riesco..
Se vai a votare e porti con te amiche ed amici fai una gran cosa..Ciao!

Erika ha detto...

Buon fine settimana mr.Hyde!

mr.Hyde ha detto...

@ Erika:
Anche a te, fai buone cose..

Sandra M. ha detto...

Ma quant'è bello, BRAVO!
Sandra

Valeria ha detto...

che bello il titolo del blog di Ninfa con lo sfondo celestiale...Le sue spiegazioni passo passo son perfette e la presentazione fatta qui è perfetta

mr.Hyde ha detto...

@ Sandra M.:
Grazie! Benvenuta nel mio blog e spero che ti piaccia.Se ti piace o ti intendi di musica puoi parteciapre al concorso (gratuito e si può vincere facilmente "REFERENDUM COLLAGE"...Ciao!

@ Valeria:
Ehi..abbiamo due bei piccoli blogghisti! Grazie per il passaggio..ciao!